Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio la foto di Stuart!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio la foto di Stuart!

    Oggi è il 15, il giorno in cui Armando ci aveva promeso la foto di Stuart.
    Purtroppo non ho ancora capito come fare per ricevere il bollettino e quindi chiede se gentilmente qualcuno potrebbe postarla in questa sezione, in modo che la possano vedere tutti.
    Poi visto che ci siete spiegatemi anche come fare per ricevere i prossimi bollettini.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Re: voglio la foto di Stuart!

    Originally posted by ben bostrom
    Oggi è il 15, il giorno in cui Armando ci aveva promeso la foto di Stuart.
    Purtroppo non ho ancora capito come fare per ricevere il bollettino e quindi chiede se gentilmente qualcuno potrebbe postarla in questa sezione, in modo che la possano vedere tutti.
    Poi visto che ci siete spiegatemi anche come fare per ricevere i prossimi bollettini.
    per ricevere il bollettino devi spedire una e-mail dal tuo indirzzo a marchinko181198@libero.it

    Commenta


      #3
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Che brutto!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by swanz
          Che brutto!!!!!!
          Tu sei bello ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Spero che sia uno scherzo!
            Armando aveva parlato di una foto in cui si vedeva il fisico, e non la solita foto dove si vede solo la faccia.
            Questa foto la ho anche io da un sacco di tempo.
            Andrò a ricercarmi il post in cui si parlava di questo, così potrò dimostrarvi che ho torto come al solito
            Forse me lo sono sognato...
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              Non me lo sono sognato, ho trovato tutto.



              ma quale riservato?
              non ha i coglioni di pubblicarla perchè ha un fisico di merda e farebbe ridere, e inoltre dimostrerebbe che con tutti i suoi sforzi di dedizione, riposo, alimentazione e allenamento breve e intenso non è che cresciuto cmq una bella cippa di minkia!
              --------------------------------------------------------------------------------



              Ovviamente con il superfisico da fuori.....e molti potranno ricredersi......molto impressionante!!!

              Find a way

              Armando
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta


                #8
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Ma questo quà sopra nn è Mc Robert ma il Mr America del 1956 apparso sulla rivista Hardgainer!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ben bostrom
                    Non me lo sono sognato, ho trovato tutto.



                    ma quale riservato?
                    non ha i coglioni di pubblicarla perchè ha un fisico di merda e farebbe ridere, e inoltre dimostrerebbe che con tutti i suoi sforzi di dedizione, riposo, alimentazione e allenamento breve e intenso non è che cresciuto cmq una bella cippa di minkia!
                    --------------------------------------------------------------------------------



                    Ovviamente con il superfisico da fuori.....e molti potranno ricredersi......molto impressionante!!!

                    Find a way

                    Armando
                    ma te una persona la giudichi solo dall'aspetto o anche da cosa dice?
                    se da ottimi consigli che fanno crescere molte persone perchè devi dire tali cose?
                    per favore non dire stupidaggini.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain

                      MA SEMBRA UN FANTOZZO DI MERDA IN STA FOTO!!! MINKIA UN BANKIERE, IMPIEGATO, QUEL*****CHEE' SFIGATISSIMO!!!
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta


                        #12
                        Mister x c'è stato un equivoco.
                        Le parole che leggi nel mio post non sono mie ma del tuo caro amico flexer 77.
                        Ho solamente fatto il copia incolla del vecchio post che stavo cercando, solamente che non è venuto fuori il nome di flexer.
                        E poi io sono un seguace di McRobert ti pare che direi queste stronzate?

                        Volevo chiedere scusa ad Armando ma quando Gawain ha postato la foto di McRobert vestito, ho pensato che fosse quella che tu avevi messo nel bollettino, e dopo la promessa che avevi fatto ero un pò deluso.
                        Aspetto che il panico cresca.
                        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                        Commenta


                          #13
                          Comunque è MOLTO più grosso di Flexer
                          Aspetto che il panico cresca.
                          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ben bostrom
                            Mister x c'è stato un equivoco.
                            Le parole che leggi nel mio post non sono mie ma del tuo caro amico flexer 77.
                            Ho solamente fatto il copia incolla del vecchio post che stavo cercando, solamente che non è venuto fuori il nome di flexer.
                            E poi io sono un seguace di McRobert ti pare che direi queste stronzate?

                            Volevo chiedere scusa ad Armando ma quando Gawain ha postato la foto di McRobert vestito, ho pensato che fosse quella che tu avevi messo nel bollettino, e dopo la promessa che avevi fatto ero un pò deluso.
                            nessun problema,amici sempre!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Apache
                              Ma questo quà sopra nn è Mc Robert ma il Mr America del 1956 apparso sulla rivista Hardgainer!
                              Hai proprio ragione: è Ray N. Schaefer

                              Armando, sei una "sòla"
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎