Il mio modo di allenarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    cmq siamo ot, basta cosi' dai. altrimenti non si finisce piu'.

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    mai e poi mai me l'ha prestato girl, ma lo usero' penso per le scrollate al max.

quindi alla fine si deve allenare pure a prese come tutto il resto...peccato perchè sto problema mi limita un pò.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
    tu x caso usi quell' accessorio che si lega al polso ed ha il gancio di ferro?io c'ho provato ma non mi trovo.
    mai e poi mai me l'ha prestato girl, ma lo usero' penso per le scrollate al max.

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    con quanto peso 6rip?

no,magari sulle sei rip mi aggiro sui 35+35,il massimo che ho provato è stato due rep con 42,5 + 42,5,senza aiuto.penso che in una ripetizione solo potrei arrivare,forse a 47,5 +47,5 ,quindi sui 107 kg,più o meno.So lo so sono deboluccio

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    è ideale per slogarsi il polso

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    beh...se mi spari 10-12 ripetizione è normale oltre che allenare la presa, cosa che viene anche da sé anche con la pratica, ti consiglio di tenerti su un range basso di rip 3-4 e stop.

tu x caso usi quell' accessorio che si lega al polso ed ha il gancio di ferro?io c'ho provato ma non mi trovo.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    con quanto peso 6rip?

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che il massimale, a livelli alti naturalmente, dovrebbe essere
    panca: 1.5 il proprio peso corporeo
    stacchi: 2.5

se fai palestra da un bel pò di anni e ti alleni con stacchi e panca da anni direi che qualcosa non va, o sei una bestia di panca

Infatti col massimale di panca mi trovo,peso circa 70 ed ho un massimale di 95 kg,mentre gli stacchi non ho mai provato un massimale,mi sono spinto massimo alle 6 ripetizioni.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Si lo avevo pensato,però mi viene meno la presa delle mani,cioè arrivo ad un punto che con gambe e lombari sono ancora in grado di sollevare mentre mi fanno male mani ed avambracci.

beh...se mi spari 10-12 ripetizione è normale oltre che allenare la presa, cosa che viene anche da sé anche con la pratica, ti consiglio di tenerti su un range basso di rip 3-4 e stop.

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    allora, magari, si tratta di avre + confidenza con l'esercizio e vincere le paure. Si solleva molto di + di stacco che di panca, ma cosi' anche per i pl.

Si lo avevo pensato,però mi viene meno la presa delle mani,cioè arrivo ad un punto che con gambe e lombari sono ancora in grado di sollevare mentre mi fanno male mani ed avambracci.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    allora, magari, si tratta di avre + confidenza con l'esercizio e vincere le paure. Si solleva molto di + di stacco che di panca, ma cosi' anche per i pl.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    ti dico solo che il massimale, a livelli alti naturalmente, dovrebbe essere
    panca: 1.5 il proprio peso corporeo
    stacchi: 2.5

se fai palestra da un bel pò di anni e ti alleni con stacchi e panca da anni direi che qualcosa non va, o sei una bestia di panca

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    se sei neofita ci "potrebbe" anche stare, altrimenti direi proprio di no.

per gli stacchi sono molto neofita,li faccio da 6 mesi circa.da quando mi sono iscritto al forum e chiedendo consigli su come allenare il dorso tu mi consigliasti gli stacchi ( all'epoca avevi in firma la lapide con la scritta : lui non faceva stacchi )

Leave a comment:

• Manx
    replied
    In base alla discussione ho riflettuto sui miei carichi,ho notato che uso lo stesso peso facendo panca piana e stacchi.é una cosa più o meno normale oppure sto rovinato con gli stacchi ( più plausibile la seconda ipotesi )
    se sei neofita ci "potrebbe" anche stare, altrimenti direi proprio di no.

Leave a comment:

• jaydiviso10
    replied
    In base alla discussione ho riflettuto sui miei carichi,ho notato che uso lo stesso peso facendo panca piana e stacchi.é una cosa più o meno normale oppure sto rovinato con gli stacchi ( più plausibile la seconda ipotesi )

Leave a comment:

Working...
X