Il mio modo di allenarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hokuto Shinken
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    fai 6 serie da 6 di panca con 100kg e il lento 3x8 solo con due manubri da 20kg? Non tornano molto i conti

e ben 20 trazioni prone? complimenti.

C'è poco da commentare sinceramente... il volume è molto scarso e manca completamente il wo delle gambe.
    cosa intendi dicendo 'il volume è molto scarso'?

Leave a comment:

• Hokuto Shinken
    replied
    Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggio
    per le gambe vado molto in bici, comunque, ho 17 anni, 1metro e 83 e peso 80 kg, quindi per letrazioni alla sbarra non peso poi così poco...per le spalle è da un anno che vado avanti con i manubri da 20, lo svolgo lentamente però, riesco a farlo molto tranquillo ormai, se aumento di più sento che carica sulla schiena, per quello...non è sbagliato come ragionamento no?
    dimenticavo, gli addominali li alleno alla fine d ogni allenamento, tre serie di crunch

Leave a comment:

• Hokuto Shinken
    replied
    fai 6 serie da 6 di panca con 100kg e il lento 3x8 solo con due manubri da 20kg? Non tornano molto i conti

C'è poco da commentare sinceramente... il volume è molto scarso e manca completamente il wo delle gambe.
    per le gambe vado molto in bici, comunque, ho 17 anni, 1metro e 83 e peso 80 kg, quindi per letrazioni alla sbarra non peso poi così poco...per le spalle è da un anno che vado avanti con i manubri da 20, lo svolgo lentamente però, riesco a farlo molto tranquillo ormai, se aumento di più sento che carica sulla schiena, per quello...non è sbagliato come ragionamento no?

Leave a comment:

• sturdust_84
    replied
    Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo scrivere il mio allenamento in modo da sentire un vostro parere...io lo seguo da 6 mesi e mi trovo benissimo...
    si basa in tre giornate di allenamento, la prima settimena forza, la seconda massa, e la terza scarico:
    - LUNEDI':

PAUSE 2 MINUTI

petto/tricipiti

panca piana: 6 serie per 6 colpi con 45 kg per parte, la sbarra però pesa poco, 10kg

croci su panca piana:3 serie per 8 colpi con manubri da 20 kg

tricipiti alle panche:3 serie da 35

-MERCOLEDì:
    DORSALI/BICIPITI

TRAZIONI PRESA LARGA, 3 SERIE DA 20

TRAZIONI PRESA STRETTA (bicipitali) 3 SERIE DA 20

PANCA INCLINATA MANUBRI (bicipiti) manubri da 20 , 3 serie per 8 colpi

-VENERDì:
    SPALLE

LENTO CON MANUBRI (manubri 20kg)

ALZATE LATERALI 3 SERIE 8 COLPI PER ENTRAMBI GLI ESERCIZI (manubri da 18)

questa è la settimana di forza, per ora vi scrivo questa...intanto commentate...e datemi consigli
    facciamo una raccolta firme per far togliere da youtube ,soprattutto, le puntate di ken il guerriero .. mi sto rovinando anch'io ..

cmq parlando seriamente .. oltre alle gambe sono al bando anche gli addominali ..

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    E invece la lat se si fa b-building è buona. Puoi gestire tecniche che a corpo libero non è possibile eseguire...

Leave a comment:

• spyro329
    replied

per me non esiste quella macchina, io "aborrisco" e ripugno anche la lat
    Lode a te Oh Signore

Leave a comment:

• NOT
    replied
    eh beh

x me nemmeno ...ma un neofita che prona non riesce a farne manco mezza....e' l'unica soluzione alla lat....
    La lat e' un buon complementare...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    o molto cheater
    eh beh

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    oppure all'easy power sottraendo peso..
    Last edited by Manx; 13-05-2009, 10:46:51.

Leave a comment:

• NOT
    replied
    sicuramente, ma se riesci a fare 20 trazioni prone complete e non a metà...sei cmq molto forte (o molto secco ).
    oppure all'easy power sottraendo peso..

Leave a comment:

• straccio_revenge
    replied
    o molto cheater

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    a parte la panca lo vedo poco come wo di forza.. dip 3x35 e trazioni x20 bei numeri.. ma sembra più per la resistenza
    sicuramente, ma se riesci a fare 20 trazioni prone complete e non a metà...sei cmq molto forte (o molto secco ).

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    a parte la panca lo vedo poco come wo di forza.. dip 3x35 e trazioni x20 bei numeri.. ma sembra più per la resistenza

Leave a comment:

• BornAgain
    replied

Eh ma tu non sai che l' "hokuto shinken has no equal"...e qui parte lo stacchetto musicale di you wa shock che ti permette di usare nelle alzate laterali lo stesso carico del lento.

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• Hokuto Shinken
    started a topic Il mio modo di allenarmi

Il mio modo di allenarmi

Ciao a tutti, volevo scrivere il mio allenamento in modo da sentire un vostro parere...io lo seguo da 6 mesi e mi trovo benissimo...
    si basa in tre giornate di allenamento, la prima settimena forza, la seconda massa, e la terza scarico:
    - LUNEDI':

PAUSE 2 MINUTI

petto/tricipiti

panca piana: 6 serie per 6 colpi con 45 kg per parte, la sbarra però pesa poco, 10kg

croci su panca piana:3 serie per 8 colpi con manubri da 20 kg

tricipiti alle panche:3 serie da 35

-MERCOLEDì:
    DORSALI/BICIPITI

TRAZIONI PRESA LARGA, 3 SERIE DA 20

TRAZIONI PRESA STRETTA (bicipitali) 3 SERIE DA 20

PANCA INCLINATA MANUBRI (bicipiti) manubri da 20 , 3 serie per 8 colpi

-VENERDì:
    SPALLE

LENTO CON MANUBRI (manubri 20kg)

ALZATE LATERALI 3 SERIE 8 COLPI PER ENTRAMBI GLI ESERCIZI (manubri da 18)

questa è la settimana di forza, per ora vi scrivo questa...intanto commentate...e datemi consigli
Working...
X