Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il mio modo di allenarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggioper le gambe vado molto in bici, comunque, ho 17 anni, 1metro e 83 e peso 80 kg, quindi per letrazioni alla sbarra non peso poi così poco...per le spalle è da un anno che vado avanti con i manubri da 20, lo svolgo lentamente però, riesco a farlo molto tranquillo ormai, se aumento di più sento che carica sulla schiena, per quello...non è sbagliato come ragionamento no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai 6 serie da 6 di panca con 100kg e il lento 3x8 solo con due manubri da 20kg? Non tornano molto i conti
e ben 20 trazioni prone? complimenti.
C'è poco da commentare sinceramente... il volume è molto scarso e manca completamente il wo delle gambe.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo scrivere il mio allenamento in modo da sentire un vostro parere...io lo seguo da 6 mesi e mi trovo benissimo...
si basa in tre giornate di allenamento, la prima settimena forza, la seconda massa, e la terza scarico:
- LUNEDI':
PAUSE 2 MINUTI
petto/tricipiti
panca piana: 6 serie per 6 colpi con 45 kg per parte, la sbarra però pesa poco, 10kg
croci su panca piana:3 serie per 8 colpi con manubri da 20 kg
tricipiti alle panche:3 serie da 35
-MERCOLEDì:
DORSALI/BICIPITI
TRAZIONI PRESA LARGA, 3 SERIE DA 20
TRAZIONI PRESA STRETTA (bicipitali) 3 SERIE DA 20
PANCA INCLINATA MANUBRI (bicipiti) manubri da 20 , 3 serie per 8 colpi
-VENERDì:
SPALLE
LENTO CON MANUBRI (manubri 20kg)
ALZATE LATERALI 3 SERIE 8 COLPI PER ENTRAMBI GLI ESERCIZI (manubri da 18)
questa è la settimana di forza, per ora vi scrivo questa...intanto commentate...e datemi consigli
cmq parlando seriamente .. oltre alle gambe sono al bando anche gli addominali ..
Leave a comment:
-
-
E invece la lat se si fa b-building è buona. Puoi gestire tecniche che a corpo libero non è possibile eseguire...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
per me non esiste quella macchina, io "aborrisco" e ripugno anche la lat
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh beh
per me non esiste quella macchina, io "aborrisco" e ripugno anche la lat...ma un neofita che prona non riesce a farne manco mezza....e' l'unica soluzione alla lat....
La lat e' un buon complementare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioo molto cheater
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiooppure all'easy power sottraendo peso..Last edited by Manx; 13-05-2009, 10:46:51.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente, ma se riesci a fare 20 trazioni prone complete e non a metà...sei cmq molto forte (o molto secco).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa parte la panca lo vedo poco come wo di forza.. dip 3x35 e trazioni x20bei numeri.. ma sembra più per la resistenza
).
Leave a comment:
-
-
a parte la panca lo vedo poco come wo di forza.. dip 3x35 e trazioni x20bei numeri.. ma sembra più per la resistenza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai 6 serie da 6 di panca con 100kg e il lento 3x8 solo con due manubri da 20kg? Non tornano molto i conti
C'è poco da commentare sinceramente... il volume è molto scarso e manca completamente il wo delle gambe.
Leave a comment:
-
-
fai 6 serie da 6 di panca con 100kg e il lento 3x8 solo con due manubri da 20kg? Non tornano molto i conti
Leave a comment:
-
-
Il mio modo di allenarmi
Ciao a tutti, volevo scrivere il mio allenamento in modo da sentire un vostro parere...io lo seguo da 6 mesi e mi trovo benissimo...
si basa in tre giornate di allenamento, la prima settimena forza, la seconda massa, e la terza scarico:
- LUNEDI':
PAUSE 2 MINUTI
petto/tricipiti
panca piana: 6 serie per 6 colpi con 45 kg per parte, la sbarra però pesa poco, 10kg
croci su panca piana:3 serie per 8 colpi con manubri da 20 kg
tricipiti alle panche:3 serie da 35
-MERCOLEDì:
DORSALI/BICIPITI
TRAZIONI PRESA LARGA, 3 SERIE DA 20
TRAZIONI PRESA STRETTA (bicipitali) 3 SERIE DA 20
PANCA INCLINATA MANUBRI (bicipiti) manubri da 20 , 3 serie per 8 colpi
-VENERDì:
SPALLE
LENTO CON MANUBRI (manubri 20kg)
ALZATE LATERALI 3 SERIE 8 COLPI PER ENTRAMBI GLI ESERCIZI (manubri da 18)
questa è la settimana di forza, per ora vi scrivo questa...intanto commentate...e datemi consigliTag: Nessuno
-
Leave a comment: