Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Il mio modo di allenarmi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio20" di rest in un 5x5 di panca con 90kg?? ora le cose tornano anche menoma quanto faresti di massimale?
Leave a comment:
-
-
vorrebbe direi che 90kg varia dal 50% al MASSIMO 70% del 1RM...
Leave a comment:
-
-
20" di rest in un 5x5 di panca con 90kg?? ora le cose tornano anche menoma quanto faresti di massimale?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggiodistinguo forza e massa solo il lunedì, per la panca piana, quando ho massa metto 90 kg e faccio un 5 per 5, con 20 secondi di paiusa tra una serie e l'altra...ovviamente con qualcuno dietro ad aiutare sulle ultime ripetizioni...
grazie a questo ho aumentato velocemente il carico sulla panca pianascusa? 20 secondi? Ma manco in una serie di pump fai 20 secondi..
Leave a comment:
-
-
sarei curiso di vedere delle tue foto!
20 trazioni, prone non sono da tutti... e poi x tutte quelle serie!
Leave a comment:
-
-
e per le croci cosa dovrei fare? dici che sono scarsissime, per raggiungere un buon peso a cosa dovrei arrivare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggioma è logico che le croci non mi consentono di caricare tanto, dopo sei serie da panca...ma tu quanto fai per le croci? e perchè il lento avanti con 20 non va? non mi sembra male...8 colpi lenti... ...per le trazioni le prime 3 serie le faccio complete e di 20 colpi...poi in genere arrivo as fare l'ultima bicipitale di 15 colpi...per stanchezza ovviamente
inoltre per il lento avanti ti ho detto che è da un anno che uso quel peso e che non aumento perchè sento che carica sulla schiena...non trovi? io lo sento...così preferisco eseguire lentamente e comunque penso faccia...no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe fai molto poco, pochissime serie.
Hai i carichi cmq in contraddizione tra loro... sinceramente si fa fatica a crederti. Avresti una panca ottima e uno scarsissimo lento avanti e scarsissime croci.
20 trazioni prone? Complete, rom totale con massima estensione?
Cmq come strutturi l'allenamento non ha molta logica. Non ha senso fare un giorno massa e uno forza.
La bici non c'entra niente con l'allenamento delle gambe. Devi allenarle cmq.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggiocosa intendi dicendo 'il volume è molto scarso'?
Hai i carichi cmq in contraddizione tra loro... sinceramente si fa fatica a crederti. Avresti una panca ottima e uno scarsissimo lento avanti e scarsissime croci.
20 trazioni prone? Complete, rom totale con massima estensione?
Cmq come strutturi l'allenamento non ha molta logica. Non ha senso fare un giorno massa e uno forza.
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggioper le gambe vado molto in bici, comunque, ho 17 anni, 1metro e 83 e peso 80 kg, quindi per letrazioni alla sbarra non peso poi così poco...per le spalle è da un anno che vado avanti con i manubri da 20, lo svolgo lentamente però, riesco a farlo molto tranquillo ormai, se aumento di più sento che carica sulla schiena, per quello...non è sbagliato come ragionamento no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioper una scheda di forza ci sono troppe ripetizioni,le gambe anche se vai in bici le devi fare non puoi non fare un esercizio base come lo squot e per il dorso non puoi non fare gli stacchi
grazie a questo ho aumentato velocemente il carico sulla panca piana
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio6RM di panca 100kg
6x20 di trazioni e pesi 80kg
3x35 di dip...
3x8 con 20kg di alzate laterali..
qual'è la differenza tra te e lui? Il colore?
Leave a comment:
-
-
per una scheda di forza ci sono troppe ripetizioni,le gambe anche se vai in bici le devi fare non puoi non fare un esercizio base come lo squot e per il dorso non puoi non fare gli stacchi
Leave a comment:
-
-
a parte gli scherzi, cosa vuol dire?
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggiosi basa in tre giornate di allenamento, la prima settimena forza, la seconda massa, e la terza scarico:
Leave a comment:
-
-
6RM di panca 100kg
6x20 di trazioni e pesi 80kg
3x35 di dip...
3x8 con 20kg di alzate laterali..
qual'è la differenza tra te e lui? Il colore?
Leave a comment:
-
Leave a comment: