Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Il mio modo di allenarmi
Collapse
X
-
ora ci sono solo 2 possibilità:
la prima è assai rara! Posti un video e noi tutti ci inchiniamo
la seconda, che la probabilità vuole la più favorita è che continuiamo così fino a pagina 5, poi finiamo in caffetteria e intorno a pagina 7 la discussione viene chiusa...
Leave a comment:
-
-
Dubito fortemente ....se a 17 sei veramente cosi forte io che ho un anno in più di te e quei carichi me li sogno ancora vado a coltivare il riso in Cina....comunque aspettiamo i video e magari qualche foto!
Leave a comment:
-
-
questi discorsi finiscono sempre così, non c'è logica o non logica, e c'è poco da dire che si fanno discorsi strani o intelligenti. Con un video e ben poche parole ci faresti stare zitti tutti, come già in molti ti hanno detto.
il concetto chiave è, come ho già scritto: molti numeri che hai detto sono in contrasto tra loro, soprattutto per l'età e gli anni di allenamento
stopLast edited by Leviatano89; 15-05-2009, 13:42:00.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' poco logico il tuo allenamento e il tuo tonnellaggio e ti abbiamo anche spiegato il perchè: alcuni esercizi sono scarsi in confronto ad altri, non cambiare le carte in tavola. Alzate laterali e lento avanti sono scarsi in confronto alla panca piana..e di molto.alzate laterali con 20kg e panca con 100 è anche piuttosto strano.. io faccio 100 di panca e muoio oltre i 10 kg di alzate laterali
e il lento con i manubri lo faccio certo con più peso.. se tu usi 20kg per il lento almeno che tu non ci metta 20 minuti per fare una ripetizioni non lo senti nemmeno il peso..
se il capo laterale della spalla è poi così sviluppato non credo l'anteriore sia così indietro e sproporzionato, quindi per logica dovresti fare più di 100 kg di panca, e dunque il lento con 20 lo senti ancora meno di quanto ho detto, è un circolo vizioso considerando i pesi che hai detto... sempre dopo 1 anno di allenamento e a 17 anni...
per non parlare delle 20 trazioni dopo un anno di allenamentoo le fai alla c.d.c. o non c'è altra spiegazione.. e i 3x35 di dip
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza MessaggioMi sembra poco logico il vostro atteggiamento...prima criticate il peso che utilizzo in certi esercizi, definendoli SCARSISSIMI...pertanto visto che fino ad ora avete solo criticato vorrei capire cosa intendiate per non scarso...illuminatemi quindi...
Leave a comment:
-
-
Mi sembra poco logico il vostro atteggiamento...prima criticate il peso che utilizzo in certi esercizi, definendoli SCARSISSIMI...pertanto visto che fino ad ora avete solo criticato vorrei capire cosa intendiate per non scarso...illuminatemi quindi...
Leave a comment:
-
-
Forse abbiamo scoperto un nuovo talento genetico,un possibile campione.
Leave a comment:
-
-
con un video ci smentisci tutti in un attimo eh. Seriamente. Sono carichi enormi. 20 trazioni prone...complete,100 di panca etc. Permettici di dubitare. Se sei sincero basta un video,ci metti un attimo e ci fai stare tutti zitti.
Tutto quì...
ps. in genere tutti poi dicono "non devo dimostrarvi nulla,non posterò un bel niente". Mi auguro non capiti anche questa volta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma non è questione di quanto fa uno e quanto fa l'altro..
sto genere di discussioni sono totalmente inutili, ce n'è stata una 2 giorni fa, il tipo ha sparato 3-4 pesi che fa e siamo finiti in caffetteria, idem 1 mese quando uno sosteneva di fare 50serie per il petto... molti numeri che hai detto sono in contrasto tra loro, tutto qui, soprattutto per l'età e gli anni di allenamento
Leave a comment:
-
-
ma non è questione di quanto fa uno e quanto fa l'altro..
sto genere di discussioni sono totalmente inutili, ce n'è stata una 2 giorni fa, il tipo ha sparato 3-4 pesi che fa e siamo finiti in caffetteria, idem 1 mese quando uno sosteneva di fare 50serie per il petto... molti numeri che hai detto sono in contrasto tra loro, tutto qui, soprattutto per l'età e gli anni di allenamento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe fai molto poco, pochissime serie.
Hai i carichi cmq in contraddizione tra loro... sinceramente si fa fatica a crederti. Avresti una panca ottima e uno scarsissimo lento avanti e scarsissime croci.
20 trazioni prone? Complete, rom totale con massima estensione?
Cmq come strutturi l'allenamento non ha molta logica. Non ha senso fare un giorno massa e uno forza.
La bici non c'entra niente con l'allenamento delle gambe. Devi allenarle cmq.
Leave a comment:
-
-
hai 17 anni, ti alleni da poco..hai 37 di braccio e ti spari 100kg come niente di panca e 18kg di alz lat...vedi te se è da tutti..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioE' difficile da credere ad una cosa del genere con i tuoi dati mi sembra impossibile che tu faccia quello che dici.......
Sarebbe difficile per te postare un video????? scusa ma la cosa è talmente difficile che è logico che nessuno ci crede.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggioma le prime 3 serie ne faccio 20...poi 18..16..sulle ultime 3... ...non sono enorme...normale credo...braccio 37/38...vorrei di più
E' difficile da credere ad una cosa del genere con i tuoi dati mi sembra impossibile che tu faccia quello che dici.......
Sarebbe difficile per te postare un video????? scusa ma la cosa è talmente difficile che è logico che nessuno ci crede.
Leave a comment:
-
Leave a comment: