If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi avrei un po di richieste..massa e fossetta
per ettore...
neanche se mi mangio cavalli interi e mi drogo riesco a raggiungere un fisico da mister o...
noi alla fine allenamneto a parte...una genetica come quella di coleman...no ce la sognamo neanche lontanamente...
non farti troppe pippe nel senso che vedrai ben presto che non ci arrivi ad essere un MR Olimpia manco se mangi e spingi anche di notte durante i sogni
e la cosa + triste è che fra 2 anni vorresti diventarci
Ma io non ho mai detto che voglio diventare mr olympia,anche perchè un fisico cosi a me,personalmente parlando,non mi piace.
Non dico che sia facile raggiungere un fisico con un tono muscolare abbastanza definito,ma è sicuramente un obiettivo piu umano.
per avere un fisico buono cosi ci vogliono anni da malattia del bodybuilder e i sintomi sono palestra sempre e cmq alimentazione e dedizione...brad pitt ha una struttura molta diversa dalla tua,non penso che abbia paramorfismi e altro...quindi per la tua struttura alla tua eta non è che puoi farci piu di tanto...anche io in camera ho i santini di zane e spero di raggiungere un fisico come il suo...ma so che non accadra mai...
paramorfismi cosa sono?
intendi la scoliosi o altro?
va in palestra e cerca di fare un allenamento fatto bene...nelle tue condizioni attuali per costruire un fisico come quello ci bread che ha messo nella foto ci vorrano piu o meno 4 o 5 anni di allenamento...(penso)dopo dipende sempre da troppi fattori per dirlo
Qualche esempio di fattore incidente?
Ma riusciro prima o poi o meno? Anche se ci metto 4-5 anni,non è un problema.
Una cosa importante:
ho postato la foto di bread perchè è la prima che ho trovato su google...
ma non intendo per forza avere un fisico esattamente come lui,ma definito come lui..
la notte col giorno...
la prima foto è un signor fisico,con buone masse e buona definizione...
il secondo è secco e stop,geneticamente "privilegiato" da questo punto di vista...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
la notte col giorno...
la prima foto è un signor fisico,con buone masse e buona definizione...
il secondo è secco e stop,geneticamente "privilegiato" da questo punto di vista...
bho a me anche il secondo non dispiace..sarà che son neofita.
Privilegiato geneticamente,è la qualità "secco" o il soggetto?
entrambi...di quei soggetti ectomorfi,che anche se mangiasse kg di roba resterebbe tendenzialmente magro...e basta un minimo di palestra per ottenere un ottimo fisico...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
entrambi...di quei soggetti ectomorfi,che anche se mangiasse kg di roba resterebbe tendenzialmente magro...e basta un minimo di palestra per ottenere un ottimo fisico...
io ho provato a leggere la descrizione dei 3 somatotipi e mi sembra di essere di questo gruppo..anche che non sono alto..ma non ne sono certo ..
a parte tutto aspetto risposte per il post piu in alto..(quello dove ho quotato socio)
grazie ancora io stacco..
per ettore...
neanche se mi mangio cavalli interi e mi drogo riesco a raggiungere un fisico da mister o...
noi alla fine allenamneto a parte...una genetica come quella di coleman...no ce la sognamo neanche lontanamente...
a no?
sono d'accordo con te, il problema è che molti, me compreso, all'inizio credono che se esageri rischi di diventare enorme... poi col tempo capisci...
allora punto primo...
se vuoi arrivare a un livello come quello del secondo 2 anni di palestra fatti bene mangiando bene senza robe assurde ci arrivi...con 3 sicuramente...
punto 2
a te basta mettere su un po di massa tanto per coprirti un attimo...ma all'inizio è cosi...dopo cambierai ida come ho fatto io...i muscoli sono come un vestito..per vedere se ti stanno bene devi vederteli addosso...
spero di essere stato esauriente
ps(per quotare c'è l'apposito tasto grazie in fondo ad ogni post)
allora punto primo...
se vuoi arrivare a un livello come quello del secondo 2 anni di palestra fatti bene mangiando bene senza robe assurde ci arrivi...con 3 sicuramente...
punto 2
a te basta mettere su un po di massa tanto per coprirti un attimo...ma all'inizio è cosi...dopo cambierai ida come ho fatto io...i muscoli sono come un vestito..per vedere se ti stanno bene devi vederteli addosso...
spero di essere stato esauriente
ps(per quotare c'è l'apposito tasto grazie in fondo ad ogni post)
bhe ma se poi non ti stanno bene?un vestito si cambia,ahaha
tu cosa hai fatto? sei partito con l idea di tonificarti e poi vedendoche i muscoli ti stavano bene hai puntato piu in alto?
una cosa di un tuo post vecchio.. ( non ho voglia di cercarlo e quotarlo)
Originalmente inviato da sociopatico : per avere un fisico buono cosi ci vogliono anni da malattia del bodybuilder e i sintomi sono palestra sempre e cmq alimentazione e dedizione...brad pitt ha una struttura molta diversa dalla tua,non penso che abbia paramorfismi e altro...quindi per la tua struttura alla tua eta non è che puoi farci piu di tanto...anche io in camera ho i santini di zane e spero di raggiungere un fisico come il suo...ma so che non accadra mai...
paramorfismi cosa sono?
intendi la scoliosi o altro?
son curioso
bhe ma se poi non ti stanno bene?un vestito si cambia,ahaha
...e i muscoli per il corpo sono un "lusso", vanno curati e mantenuti, l'organismo ha la tendenza a disfarsene con una certa facilità.
Pensa ad allenarti, imparare gli esercizi fondamentali (panca, stacco, squat e gli altri "esercizi base") e a mangiare come si deve, i risultati non tarderanno, basta che non ti fai fisse strane...
Tanto "troppo grosso" non diventi.
...e i muscoli per il corpo sono un "lusso", vanno curati e mantenuti, l'organismo ha la tendenza a disfarsene con una certa facilità.
Pensa ad allenarti, imparare gli esercizi fondamentali (panca, stacco, squat e gli altri "esercizi base") e a mangiare come si deve, i risultati non tarderanno, basta che non ti fai fisse strane...
Tanto "troppo grosso" non diventi.
Grazie 10000 dan e anche a te pippo..
comunque io non mi faccio tante fisse,perchè so che diventare troppo grosso non è una cosa tanto facile eh...
Per mangiare mangio bene,ogni tanto schifezze,ma ho una dieta estremamente varia (grazie mamma ).
Per ora comunque sto andando in palestra per correggere la leggera scoliosi..quindi non pretendo molto....
ma qualcuno di voi sa se è giusto che per correggere questo paramorfismo si fanno pesi ed esercizi abbastanza normali?
cioè a parte qualcosa di allungamento non mi pare di fare esercizi particolari...forse è perchè è leggera e basta influire sui muscoli principali.
Un altra cosa che ho notato è che io vado 3 volte a settimana e faccio un allenamento che comprende quasi tutto,mentre ad altri gli fan fare una parte del corpo al giorno(petto,addominali,gambe etc)...
Ho detto quasi tutto perchè le gambe non me le ha ancora fatte fare per niente,mi ha aggiunto qualcosina su richiesta tanto per.
Da tenere in considerazione che lui (il personal trainer,o istruttore) ha come obiettivo la correzione della scoliosi e non altro.
la prima cosa da fare è parlare con l'istruttore..cmq da come racconti mi sembra competente...
se hai la scoliosi ti ha fatto un programma giusto per te..per metterti apposto...cmq io sono partito che volevo prender un paio di kg...non pensavo che avrei potuto fare serie con 120 nella lat...ma adesso ci riesco...prima il fisico di arnold in gara quasi mi schifava...adesso vorrei essere proprio come lui...
vedevo la palestra come una cosa quasi inutile..ma da quando ci ho messo piede...preferisco allenarmi che uscire con una ragazza...il bodybuilding mi ha dato tutto...una ragazza al max me la cala...e apparte quello non mi da nient'altro che io gia non abbia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta