Scheda richiamo braccia per eccessiva seccagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    Perchè fai troppi set e sei un natural....pensa un pò a come sono grossi i bicipiti e a quanto sono grossi schiena e gambe...tu fai più set per i bicipiti.... come possono crescere considerando che fai il richiamo ed in più coinvolgi pesantemente bicipici e tricipiti anche quando fai dorso, petto e spalle? Come dici anche tu i doms nn indicano necessariamente buono o cattivo allenamento per cui nn ci devi farer molto caso... ragiona un pò sul volume. Cmq l'unico modo per avere delle risposte è sperimentare, prova due mesi con il tuo metodo e due mesi con il mio e valuta.....
    Ma si il tuo ragionamento è giustissimo.. solo che come ti ho detto, ho provato per parecchio tempo allenamenti poco voluminosi per le braccia.. specialmente all'inizio poi.. e ho provato invece allenamenti piu tosti sia in intensita che in volume.. e, guardando poi i risultati, devo dire che ho guadagnato di piu con il secondo metodo. .

cmq riproverò, magari appunto distruggendoli per bene insieme al dorso, e con lavori ad alta intensità e poco voluminosi.. recuperando poi per una settimana intera
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
    X