Armando....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Armando....

Allenando il lento avanti ogni due settimane ho avuto un incremento di 16kg!!!!!!!! sull'esercizio....non ho sbagliato a postare proprio 16kg e non sono un novello premetto che in questo momento non assumo creatina solo un pull di aminoacidi bevo moltissimo latte e proteine animali.
    Ma non è finita al rematore Yates ho incrementato di 27kg ed era 45 giorni che non lo eseguivo.
    La mia tabella è nel post di Deep quindi come avrai notato eseguo 2 full diverse brevissime (4 serie totali per sessione) da un po' pero' sto utilizzando le isometriche e sempre almeno una forzata.
    cosa ne pensi?
    Enrico e stop!
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Scusa se mi intrometto, ma è veramente incredibile!!!!!

Complimenti vivissimi.

Dimmi quali segreti hai nell'eseguire il lento..... .
    Avesse ragione Mentzer nel non allenarsi per quasi un mese.... (lo so, ho un pò esagerato!).

Ciao!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 1211
      • 1
      • 0
      • Giungla
      • Send PM

Ciao ErikZ, siccome sto utilizzando una tua scheda, se tra due mesi non aumento di 10 Kg il peso nel lento avanti, ti faccio causa . Ho promesso a Deep di dargli conferma tra 2 mesi e non voglio fare brutta figura
      In quanto tempo hai avuto questi risultati?

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Deep
        Scusa se mi intrometto, ma è veramente incredibile!!!!!

Complimenti vivissimi.

Dimmi quali segreti hai nell'eseguire il lento..... .
        Avesse ragione Mentzer nel non allenarsi per quasi un mese.... (lo so, ho un pò esagerato!).

Ciao!
        Non so' che dire Deep ci ho pensato prima di postare questo ma è cosi' forse è il maggior recupero (ho cambiato scheda da 2 settimane) prima mi allenavo 2 volte (a volte anche 3) a settimana sempre in stile HIT by Jones.
        Ora la full è piu' in stile Heavy duty è molto molto meno voluminose 4 serie contro 10/11 e frequente 1 volta a settimana .....certo che oggi sono a pezzi!
        Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by PANTERA
          Ciao ErikZ, siccome sto utilizzando una tua scheda, se tra due mesi non aumento di 10 Kg il peso nel lento avanti, ti faccio causa . Ho promesso a Deep di dargli conferma tra 2 mesi e non voglio fare brutta figura
          In quanto tempo hai avuto questi risultati?
          Grande Pantera ...la mia attuale scheda (che puoi vedere sul post di Deep) come avrai notato è molto meno voluminosa rispetto a quella che ti consigliai ......... spesso come ho sempre detto alterno dei cicli con piu' o meno volume pure la frequenza la vario rispetto ai cicli ma mai mi sarei aspettato un incremento del genere!
          Enrico e stop!

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ti ricordi la/e schede che eseguivi prima di questa attuale che hai postato?

p.s. Mi fai un'invidia....
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

Ho un altra domanda da farti: Come fai a fare le isometriche alle parallele, nel lento avanti e nello squat?

PS Non hai attenuanti, la scheda è sempre tua, quindi non cercare di fregarmi

Ciao

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ti ricordi la/e schede che eseguivi prima di questa attuale che hai postato?

p.s. Mi fai un'invidia....
                Certo che la ricordo la potresti anche trovare sul forum comunque era:

squat 1x20
                calf 1x15-20
                lento avanti 1x6-10
                trazioni inverse 1x6-10
                lento avanti 1x6-10
                trazioni inverse 1x6-10
                dip 1x6-10
                curl 1x6-10
                dip 1x6-10
                curl 1x6-10
                stacco parziale 1x15 (una volta a settimana)

questa lho mantenuta per circa 30 giorni poi lho spezzata in due full come ti ho descritto diminuendo contemporaneamente il volume.....tutto qua'
                Enrico e stop!

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Usavi particolari tecniche per aumentare l'intensità o hai introdotto solo recentemente forzate e isometriche?

Come hai organizzato attualmente il riscaldamento?

p.s. Sta diventando proprio un interrogatorio....

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ho un altra domanda da farti: Come fai a fare le isometriche alle parallele, nel lento avanti e nello squat?

PS Non hai attenuanti, la scheda è sempre tua, quindi non cercare di fregarmi

Ciao

Nello squat non faccio iso ma rallento in maniera devastante la discesa....la iso la faccio alla pressa pero'.
                    Nel lento avanti arrivo ad esaurimento poi mi faccio fare una forzata poi abbasso il peso fino circa a meta' range d'escursione quindi rimango in quella posizione piu' che posso idem per le parallele con cui pero' non necessito di spotter.
                    Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Usavi particolari tecniche per aumentare l'intensità o hai introdotto solo recentemente forzate e isometriche?

Come hai organizzato attualmente il riscaldamento?

p.s. Sta diventando proprio un interrogatorio....
                      Le forzate le ho sempre usate e forse in passato ne ho anche abusato.....le iso solo recentemente le sto' utilizzando in maniera seria e continua.
                      Il riscaldamento? 3/5 min di aerobica poi riscaldo i primi due esercizi di solito sono squat/pressa e lento/parallele con un paio di serie progressivamente piu' pesanti 8-10x50%+3-5x70-80% .
                      Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

Ma alle parallele fai il PNF isometrico ?? Contrai il muscolo nella massima estensione del pettorale se ho capito bene.
                        Non hai specificato in quanto tempo hai raggiunto questi risultati....
                        Bastardo con questo post vuoi raggiungere il record delle repliche E noi che ti assecondiamo......

Caio

Shopenauer

Commenta

• Deep
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 2162
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

.....e mi sa che ci riesce.. .
                          L'unica cosa che mi viene in mente è che dopo aver fatto più frequentemente quell'esercizio, avevi talmente bisogno di recuperare e hai supercompensato alla grande. Non credo alle altre sciocchezze, tipo riposo, dieta.... a meno che non ti sei fatto qualche fiala di deca.... impossibile, non sei il tipo .

Mi stai completamente stravolgendo la giornata, mi vengono in mente troppe cose tutte in una volta: e se invece di usare la mia A-B-A, B-A-B trisettimanale, usassi una incredibile A-A-A, B-B-B, tanto per vedere cosa succede nell'eseguire esageratamente (come frequenza) gli esercizi, per poi dargli una settimana (forse di più?) di riposo?

Cosa ne pensi? Sarei curioso di sapere cosa ne pensa anche Armando.

p.s. Non è che mi trovo male con l'allenamento attuale (nessun stallo, forse il lento.. ), ma per un aumento come il tuo.... mi concederei anche a Mister X...

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ma alle parallele fai il PNF isometrico ?? Contrai il muscolo nella massima estensione del pettorale se ho capito bene.
                            Non hai specificato in quanto tempo hai raggiunto questi risultati....
                            Bastardo con questo post vuoi raggiungere il record delle repliche E noi che ti assecondiamo......

Caio
                            Non nella massima estensione ma in un arco intermedio al termine di una forzata.
                            Aoh siete voi che domandate io rispondo e basta
                            Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 1211
                              • 1
                              • 0
                              • Giungla
                              • Send PM

Si noi domandiamo Allora rispondi anche a questo: Il lento avanti lo fai con o senza spalliera e se lo fai con spalliera, che inclinazione usi?
                              Per lo stacco parziale intendi i mezzi stacchi?

Shopenauer

Commenta

Working...
                              X