Pettorali 2 volte a settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
    Ma allora siamo d'accordo su tutto, basta spiegarsi
    dicevamo le stesse cose senza capirci .. l'importante è che siamo arrivati allo stesso punto del discorso

Commenta

• Andryfitness
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 113
      • 13
      • 0
      • Send PM

Per me il petto risponde meglio in multifrequenza...Infatti i molti in monofrenza sono carenti in quel distretto...Comunque e' soggettivo, vedi cosa funziona meglio per te...Se vuoi definire definisci per l'estate e a settembre riprendi massa, non basarti sul peso ma sulle forme che vedi allo specchio...Io nel mio album nelle 2 foto fatte in bagno avevo toccato -10 per una dieta esagerata eppure le forme si vedono...Se pero' si parla di bb e mega masse, e' altra cosa ma non mi sembra il tuo caso da quel che ho letto...

Commenta

• Fra84Ba
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 262
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
        Per me il petto risponde meglio in multifrequenza...Infatti i molti in monofrenza sono carenti in quel distretto...Comunque e' soggettivo, vedi cosa funziona meglio per te...Se vuoi definire definisci per l'estate e a settembre riprendi massa, non basarti sul peso ma sulle forme che vedi allo specchio...Io nel mio album nelle 2 foto fatte in bagno avevo toccato -10 per una dieta esagerata eppure le forme si vedono...Se pero' si parla di bb e mega masse, e' altra cosa ma non mi sembra il tuo caso da quel che ho letto...
        Infatti, per il momento voglio solo arrivare il piu definito possibile, e riprendere da settebre la massa come hai detto tu. Provero' per un po a fare 2 volte petto per vedere come mi trovo. come esercizi posso cambiare qualcosa?

Commenta

Working...
        X