If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi grazie per i consigli degli abbinamenti muscolari,
per manx: il primo mese ho fatto una scheda full-body, ma nn mi fruiva molti risultati, anche perchè prima di fare bb tenevo dietro anni di piscina, quindi mi è stato consigliato di passare a una scheda di questo tipo, cmq grazie per avermi postato li abbinamento giusti
giudicare una scheda solo per 4 settimane, beh, non si fa.
Poi se sei nuovo ai pesi dovresti comunque sentire un sacco di stimolazione all'inizio, uno muscolo mai allenato dolora per forza quando si inizia a spingere.
giudicare una scheda solo per 4 settimane, beh, non si fa.
Poi se sei nuovo ai pesi dovresti comunque sentire un sacco di stimolazione all'inizio, uno muscolo mai allenato dolora per forza quando si inizia a spingere.
4 settimane in che senso? sn 8
p.s. nogainer ti stimo per questi consigli ti ringrazio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq posso fare la mia scheda però cambiando li abbinamenti muscolari?
oppure dovrei anche cambiare li esercizi?
se posso farla cambiando li abbinamenti, come faccio a passare da una all'altra?
semplici lo devi leggere in accezione positiva, non come "banali"!
Il punto è che una persona che non si allena da molto, ha bisogno di routine solide e senza tanti fronzoli, tutto qua. Manx intendeva questo.
Considera che una routine abc come quella proposta del tuo istruttore, per quanto non così malvagia a mio parere, ti farebbe andare più lento nei progressi rispetto a una aba come propostoti da manx. Infatti con la aba riprendi lo stesso muscolo già dopo 5 giorni anziché 7, e in un anno il maggior numero di allenamenti in più non può che farsi sentire favorevolemente.
concordo in pieno. sono caduto nello stesso errore di partire da una 3 split...avessi cominciato prima con una ABA adesso avrei avuto risultati migliori.
in una ABA BAB, soprattutto se si è principianti, dove la finalità prima è quello di apprendere gli esercizi base, si lavora a buffer, questo vuol dire che il cedimento muscolare non deve essere raggiunto. Come fare questo? Tenersi sempre un paio di rip prima di cedere.
es. sulla scheda sono segnate 6 rip? Usare un carico da 7/8 ripetizioni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in una ABA BAB, soprattutto se si è principianti, dove la finalità prima è quello di apprendere gli esercizi base, si lavora a buffer, questo vuol dire che il cedimento muscolare non deve essere raggiunto. Come fare questo? Tenersi sempre un paio di rip prima di cedere.
es. sulla scheda sono segnate 6 rip? Usare un carico da 7/8 ripetizioni.
ok grazie
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
si e no...dipende da come la struttori dipendi da quante serie fai dipende da come lavori ci sono troppe variabili...nel tuo caso ti risp SI però deve essere adatta al tuo fisico e ai tuoi personali tempi di recupero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta