Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali bassi

    ciao a tutti volevo chiedervi qualche buon esercizio per allenare gli addominali bassi, e poi 1 domanda..
    io ho 1 addominale " pigro " ovvero quello bassso di sinistra è nettamente + piccolo di quello destro...da che può dipendere?!

    #2
    Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi qualche buon esercizio per allenare gli addominali bassi, e poi 1 domanda..
    io ho 1 addominale " pigro " ovvero quello bassso di sinistra è nettamente + piccolo di quello destro...da che può dipendere?!

    Puo essere un discorso di postura...hai problemi di postura? comunque sia.... la leggenda dell'esistenza degli addominali alti-bassi-medi è per l'appunto una leggenda. Il muscolo è uno solo: il retto dell'addome. Per essere stimolato per intero è necessario fare esercizi che sviluppino movimenti diversi.
    Assodato che l'esercizio sovrano sia il crunch,e che quindi non debba mai mancare,a mio avviso un altro esercizio imprescindibile è il reverse crunch...fatti una ricerca,in rete trovi tutto..

    Per l'addome poi,in alto in rilievo,leggiti il 3d IPERTROFIA ADDOMINALI.... capirai quante leggende girano sull'addome e come allenarlo seriamente...
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    Commenta


      #3
      letto letto di fatti faccio proprio quelli.....oltre a un po di sit up... postura non credo,ma a voler ben vedere ho 1 spalla leggermente + alta....sarò 1 po di scoglios
      i?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
        letto letto di fatti faccio proprio quelli.....oltre a un po di sit up... postura non credo,ma a voler ben vedere ho 1 spalla leggermente + alta....sarò 1 po di scoglios
        i?


        Ci sta...ma ricorda che nessuno a questo mondo non ha problemi di postura... Come alleni gli addominali?
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta


          #5
          allora faccio
          5x30 crunch alla panca ( come nel link ma non avendo la panca tengo le gambe sollevate nella stessa maniera )
          5x30 sit up
          5x30 crunch inverso inclinato ( sfrtuttando una panca e il bordo del letto per tenermi fermo )
          sit up

          Commenta


            #6
            è troppo... abbassa le rip e metti un sovraccarico. 10 serie la settimana sono + che sufficienti, ricorda che l'addome lavora in isometria in molti esercizi.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              è troppo... abbassa le rip e metti un sovraccarico. 10 serie la settimana sono + che sufficienti, ricorda che l'addome lavora in isometria in molti esercizi.
              BEH DIPENDE....IO OLTRE A QUESTI ADDOMINALI, FACCIO 1 PO DI PESI E CORSA.
              dalle 7 alle 17 lavoro
              dalle 17.45 vado a correre e torno alle 19 circa
              pappa fino alle 20
              dalle 20 alle 21/21.30 step
              delle 21.30 alle QUANDO FINISCO faccio:
              3x15 lento ( 3kg ( il massimo che ho casa x ora ) )
              3x15 alzate al mento ( 3kg ( il massimo che ho casa x ora ) )
              5x30 curl in concentrazone ( 3kg ( il massimo che ho casa x ora ) )
              5x30 curl in piedi con manubri ( 3kg ( il massimo che ho casa x ora ) )
              e poi gli addominali che ho detto...
              questo per 3 giorni consecutivi..il quarto non corro e nn faccio step,ma il resto si...la domenica corro e steppizzo e basta

              Commenta


                #8
                5 serie da 30 di curl??? ma dai ma nn ha senso allenarsi cosi'... non porta assolutamente a niente, veramente. Fai le cose per bene e frequenta una palestra...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  mi dispiace x te ma manx ha proprio ragione....hai bisgono di una palestra, o per lo meno di un'attrezzatura valida...ma dato il costo (ieri al decathlon la ghisa la facevano 1,80 al kg!!!!!!ladri!!!!) ti conviene una palestra... L'allenamento che stai seguendo è inutile purtroppo
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

                  Invictus, W. E. Henley

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                    mi dispiace x te ma manx ha proprio ragione....hai bisgono di una palestra, o per lo meno di un'attrezzatura valida...ma dato il costo (ieri al decathlon la ghisa la facevano 1,80 al kg!!!!!!ladri!!!!) ti conviene una palestra... L'allenamento che stai seguendo è inutile purtroppo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio

                      Scusa ma di che zona sei? da me le palestre costano dai 20 ai 30 e al max al mese....e sono aperte quasi tutte fino alle 11 di sera...


                      Io sono fortunato e vado gratis in una aperta tutti i giorni,festivi e superfestivi inclusi, dalla mattina alle 24
                      Sotto i colpi d’ascia della sorte
                      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                      Io sono il signore del mio destino
                      Io sono il capitano della mia anima

                      Invictus, W. E. Henley

                      Commenta


                        #12
                        pavia...ti dico solo che la meno cara ha 15 euro di iscirizione annua e 40 euri al mese

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
                          pavia...ti dico solo che la meno cara ha 15 euro di iscirizione annua e 40 euri al mese
                          40 euro al mese è tanto??
                          la mia 45 al mese ed è la meno cara che abbia trovato a Genova! 115 euro ogni 3 mesi.. secondo me non è tanto..
                          Last edited by Leviatano89; 04-04-2009, 13:58:27.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            40 euro al mese è tanto??
                            la mia 45 al mese ed è la meno cara che abbia trovato a Genova! 115 euro ogni 3 mesi.. secondo me non è tanto..

                            io a spezia prima pagavo 27 al mese ora gratis
                            Sotto i colpi d’ascia della sorte
                            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                            Io sono il signore del mio destino
                            Io sono il capitano della mia anima

                            Invictus, W. E. Henley

                            Commenta


                              #15
                              Io a Pisa non ho trovato palestre che abbiano un'iscrizione annuale inferiore ai 20€ e un mensile inferiore ai 45€ (poi in alcune palestre se paghi l'annulale la cifra scende a 28€ al mese; ma non è comodo tirar fuori 336 + 20 tutti in un colpo; e poi non hai la certezza di sfruttarli tutti).
                              Comunque a questo proposito potrebbe essere utile aprire un 3D dedicato ai costi medi delle palestre nelle varie città; non tanto per fare pubblicità; quanto piuttosto per fare dei confronti e rendersi conto se sia il caso o no di andare a cercare un'altra palestra; che dite?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎