ok so che sono normali, ma mi chiedevo se è normale averli così forte soprattutto sui lombari
stacchi e lombari
Collapse
X
-
Un mio amico si è fatto male facendo stacchi proprio qualche giorno fa.
A volte avere una maglietta larga sopra porta a non vedere bene se la schiena stacca bene. Nel senso che magari si arriccia e lo stacco lo fa più lei che i piedi.
Se stai imparando a fare gli stacchi ora, ti consiglio ad ogni esecuzione di ripetere i passi mentalmente e farti seguire una per una
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Allora visto che si parla di stacchi....
YouTube - Stacco GT 3@70kg con sosta
YouTube - stacchi rumeni
Il primo video è di manx,riguarda lo stacco gt.Il secondo invece è uno stacco rumeno...Ma io non colgo nessuna differenza fra i 2!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Possibile che la differenza tra i 2 esercizi sia solo la (poca) differenza di postura delle gambe? io credo che quello che stacca alla rumena sbagli...mi sembra poco plausibile a rigor di logica!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
nello stacco a gambe tese, le gambe sono tese (come si vede dal mio video), nello stacco rumeno, le gambe si flettono leggermente e il bilanciere scorre vicino alle tibie.
p.s. quel video di quel tizio in mutande è penoso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionello stacco a gambe tese, le gambe sono tese (come si vede dal mio video), nello stacco rumeno, le gambe si flettono leggermente e il bilanciere scorre vicino alle tibie.
quindi il gt è preponderante l'uso del dorso giusto? Però francamente non capisco una cosa...se voglio lavorare su tutta la muscolatura faccio il classico,se voglio invece lavorare piu sul dorso il gt...ma perchè mai dovrei fare il rumeno? alla fine le gambe sono bloccate...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
p.s. quel video di quel tizio in mutande è penoso[/quote]
Ma la gente non ce l' ha vergogna?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
no ti stai confondendo.... nel GT la sollecitazione è maggiore sui femorali e glutei, meno sui lombari, nel rumeno la sollecitazione è simile, ma "diversa". Si carica anche molto di + perché il dorso lavora di + rispetto al GT...e nel rumeno, come ti dicevo, le gambe non sono affatto bloccate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono ti stai confondendo.... nel GT la sollecitazione è maggiore sui femorali e glutei, meno sui lombari, nel rumeno la sollecitazione è simile, ma "diversa". Si carica anche molto di + perché il dorso lavora di + rispetto al GT...e nel rumeno, come ti dicevo, le gambe non sono affatto bloccate.
Quindi a me che soffro di lombari consiglieresti di fare il GT? E magari lavorare più direttamente sui lombari con iperestensioni ?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiook so che sono normali, ma mi chiedevo se è normale averli così forte soprattutto sui lombariOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono.
specie se non li ha mai allenati
perkè se per esempio fai 4 serie di stacchi stai tranquilla che in n serie vai a coinvolgere e tirare di schiena senza volerlo
proprio perchè mai allenatisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
perchè li fa con sosta!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanx ma nel gt come mai stai così tanto tempo piegato?
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioQuindi a me che soffro di lombari consiglieresti di fare il GT? E magari lavorare più direttamente sui lombari con iperestensioni ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioperchè li fa con sosta!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta