come vi sembrano
alcune info sul mio allenamento....
Collapse
X
-
la sostituirei... l allenamento del dorso e' inesistente
poi...davvero vuoi costruire un fisico degno di nota?? devi concentrarti sui multiarticolari...cioe' es che "smuovono" o lavorano una grande quantita' di muscoli..e devi cercare di aumentare i carichi di questi esercizi ogni volta che puoi.
parlo di: panca-lento avanti- trazioni alla sbarra-stacco-squat..ed altri anche molto importanti..ok..ci siamo? primo consiglio!
che intenzioni hai? di allenarti 3 volte o 4? importante per impostare un programma di allenamento efficace..!!
l addome se vuoi farlo crescere a dovere..e poooooooooi dico poiiiiiiiiiii renderlo visibile con una buona dieta ed un regime di restrizione calorica..(questo se ne parla un bel po piu' in la) devi allenarlo una volta a settimana come tutti gli altri gruppi muscolaricon il sovraccarico nei vari esercizi..!!! o se proprio vuoi max 2..non di piu"!!
questi i primi consigli che mi saltano in mente da darti amico
inoltre se vuoi vedere i risultati veri, chiedi informazioni su un regime alimentare corretto per il tuo allenamento..questo nella sezione ALIMENTAZIONE di questo forum!sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiola sostituirei... l allenamento del dorso e' inesistente
poi...davvero vuoi costruire un fisico degno di nota?? devi concentrarti sui multiarticolari...cioe' es che "smuovono" o lavorano una grande quantita' di muscoli..e devi cercare di aumentare i carichi di questi esercizi ogni volta che puoi.
parlo di: panca-lento avanti- trazioni alla sbarra-stacco-squat..ed altri anche molto importanti..ok..ci siamo? primo consiglio!
che intenzioni hai? di allenarti 3 volte o 4? importante per impostare un programma di allenamento efficace..!!
l addome se vuoi farlo crescere a dovere..e poooooooooi dico poiiiiiiiiiii renderlo visibile con una buona dieta ed un regime di restrizione calorica..(questo se ne parla un bel po piu' in la) devi allenarlo una volta a settimana come tutti gli altri gruppi muscolaricon il sovraccarico nei vari esercizi..!!! o se proprio vuoi max 2..non di piu"!!
questi i primi consigli che mi saltano in mente da darti amico
inoltre se vuoi vedere i risultati veri, chiedi informazioni su un regime alimentare corretto per il tuo allenamento..questo nella sezione ALIMENTAZIONE di questo forum!
Commenta
-
-
ok... allora ho intenzione di allenarmi il lunedi mercoledi e venerdi.... per l alimentazione .... torvo cose molto devastanti in questo forum... devastanti nel senso... che io faccio il fornaio è ho un forno perche è di mio nonno e mio padre... quindi capirete come mangio e quanto hihihihi
Commenta
-
-
non posso postare un intera scheda....scegli tu una che ti si addice...che la trovi ottima per le tue condizioni...poi la modifichiamo la riguardiamo e l adattiamo e facciamo appello a tutti gli esperti qui dentrodai datti da fare ti aiuto , sono qui... scegline una 4 split se puoi allenarti 4 giorni a settimana
sigpic
Commenta
-
-
Squat 3x8 / 120'' (preferisco la pressa..faccio le stesse serie e ripetizioni?)
Leg extension 2x12 / 90''
Panca piana 3x8 / 120''
Croci alte 2x12 / 90''
Rematore bilanciere 3x8 / 120'' MAI FATTO
Alzate a 90° 2x12 / 90''
Curl man 3x10 / 90''
Abs 3x10 / 90''
Stacchi rumeni 3x8 / 120'' (non li so fare e non penso me gli voglia insegnare)
Leg curl 2x12 / 90''
Lento avanti 3x8 / 120'' (mai fatto)
Alzate laterali 2x12 / 90''
Lat machine 3x8 / 120''
Pullover 2x12 / 90''
French press 3x10 / 90'' (mai fatto)
Calf raise 3x15 / 90''(MAI FATTO)
SECONDA SCHEDA:
Lunedi gambe spalle
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg press 4x10
Leg curl 4x6
Calf machine in piedi 4xmax
Military press 3x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x12
Mercoledì petto tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x12
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
Venerdi dorso bicipiti
Stacco 4x6
Lat xmachine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax
Pulley basso 3x12
rowing torso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12
in palestra ci vado tre giorni lunedi mercoledi e venerdi...
le avevo gia messe in alto
Commenta
-
-
ok prendendo in esame la seconda per esempio potresti spostare la routine del mercoledi'0 al venerdi' cosi' almeno hai un giorno in piu' per far recuperare le spalle.
polpacci 4 serie sono poke fai calf in piedi lente 4x10/12
e calf seduto 4x20
inserisci nella routine del dorso un 4x6 di rematore bilanciere
addome mettilo una volta a settimana con sovraccarico 4 o 5 serie per la parte alta 4 o 5 serie per la parte bassa da 12/15 ripetizioni fatte con sovraccarico...tratta l addome come ogni altro muscolo del corpo
military fai una serie in piu' o fai un piramidale e le alzate laterali scenderei a 10 reps personalmente mi trovo meglio a farle prima delle tirate al mento quindi prova a spostare
panca alta manubri per il petto scendi a 8/10 repsLast edited by Meister87; 08-04-2009, 21:33:28.sigpic
Commenta
-
Commenta