Ciao raga, per motivi universitari tra venerdì e sabato mi sono allenato due giorni di fila... e oggi ho dei doms terribili soprattutto al trapezio... non riesco manco a tenermi in piedi e ho una fame spaventosa
.
Venerdì ho fatto dorso-bicipiti-gambe
Sabato ho fatto petto-spalle-tricipiti
nb: questa non è la suddivisione che in genere tengo.
ho fatto due esercizi per ogni gruppo. Questa è una scheda "di emergenza" quando ho poco tempo di allenarmi... ma cristo che doms che ho manco riesco ad alzarmi
.
La domanda è questa è normale quando i doms sono così potenti che proprio ti impediscono di fare qualunque cosa o c'è qualcosa che non va bene in questo "protocollo d'emergenza". Ho fatto una doccia caldissima nella speranza che la vasodilatazione giovasse ma niente.. altre idee??
grazie
.Venerdì ho fatto dorso-bicipiti-gambe
Sabato ho fatto petto-spalle-tricipiti
nb: questa non è la suddivisione che in genere tengo.
ho fatto due esercizi per ogni gruppo. Questa è una scheda "di emergenza" quando ho poco tempo di allenarmi... ma cristo che doms che ho manco riesco ad alzarmi
.La domanda è questa è normale quando i doms sono così potenti che proprio ti impediscono di fare qualunque cosa o c'è qualcosa che non va bene in questo "protocollo d'emergenza". Ho fatto una doccia caldissima nella speranza che la vasodilatazione giovasse ma niente.. altre idee??
grazie

tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
Commenta