Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzi che non valgono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzi che non valgono

    raga ho appena comprato una specie di maniglia che mi dicono serve per i muscoli della mano e dell avambraccio.......ke dite serve a qualcosa o sono tutte balle...
    cmq mi consigliate un buon esercizio per gli avambracci
    (mi hanno detto che se non si rafforzano gli avambraccie si è piu esposti a tendiniti e borsiti in quella zona......)
    ke potete dirmiiiiiiiiiii

    #2
    Allenamento di mani e avambraccia:
    Isotoniche
    1) curl dei polsi con bilancere (appoggia gli avambracci sulle cosce in modo che il dorso della mano sporga in basso)
    2) abduzione e adduzione polsi con il manubrio caricato da uno delle due parti (tieni il manibrio dalla parte dove non c'è il peso)
    3) curl inverso dei polsi (come il primo ma il dorso della mano deve essere rivolto verso di te)
    4) curl bicipiti con presa inversa (brachioradiale se non sbaglio)
    5) roller polsi: arrotola e srotola il roller (barra a cui è legata una corda da svolgere con all'estremità un peso)
    6) stringi una pallina di gommapiuma ripetutamente
    7) fai la pasta fatta in casa (non è una sciocchezza! non esiste altro esercizio che metta alla prova ogni singolo movimento della mano, pensa alle mani dei ceramisti che fanno una cosa analoga)
    Isometriche
    1) Stringi una pallina da tennis fortemente per 10 secondi
    2) Stringi con la mano destra quella sinistra, una col dorso in su e l'altra in giù e poi spingi fortemente tra loro per 10 secondi
    3) Prendi una barra d'acciaio e con una mano abduci e con l'altra adduci in modo che la barra resti ferma ma che tu compia per 10 secondi un forte sforzo
    Riscaldati bene prima di fare questi esercizi e naturalmente inseriscine solo uno alla volta nel tuo allenamento; sulle ripetizioni e il riposo aspetta qualcun altro che sappia illuminarti al meglio
    Ciao!

    P.s. ce l'ho anch'io quello strumento, è un diversivo per qualche scheda un po' diversa dal solito
    Last edited by Dallox; 14-03-2009, 22:20:34.

    Commenta


      #3
      ho grazie amiko....credo ke mi metterò a fare gli strascinati(orecchiette.....è un tipo di pasta)ma ho comprato dalla decatlon una specie di maniglia per allenarli ke dici dovrebbe funzionare???

      Commenta


        #4
        Io ho quelle della rizzato che si stringevano che avevano una forma simile alle mollette per chiudere i manubri; il problema è che con l'usura si allentano le molle... problema comune a tutti quegli attrezzi come mollone ed estensore... comunque perchè no? se è per innovare un po' un allennamento... comunque senti anche gli altri che dicono
        Ciao e prenoto un piatto di strascinati!

        Commenta


          #5
          ok ankIo ho quelle della domyos che si stringevano che avevano una forma simile alle mollette per chiudere imanubri...e vero cmq si allentano...comunque per la cronaca domani li mangio gli strascinati...ma di dove sei?

          Commenta


            #6
            Vicino a Ravenna, non li abbiamo gli strascinati, ma abbiamo le orecchiette

            Commenta


              #7
              wau di lusso....io sono di bari...
              ma tu da quanto tempo vai in palestra

              Commenta


                #8
                Ho iniziato a 17 e terminato un paio d'anni fa a 26 per problemi al tendine purtroppo; sono rimasto molto appassionato e ora leggo libri e forum sull'argomento...
                Allora domani dacci dentro, condiscili bene
                Buonanotte!

                Commenta


                  #9
                  scusa dallox ma ora devo andar a magnà ci risentiamo..poi magari mi dai qualke konsiglio
                  ciaooo

                  Commenta


                    #10
                    quao pure io ho cominciato a 17 anni.. ma mi sono fermato per ora perkè ho avuto una borsite dato ke faccio pure box....ci risentiamo
                    ci konto ciao e magna strascinati...

                    Commenta


                      #11
                      non è una chat: leggete il regolamento.

                      Chiudo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎