Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa..manx dacci un occhio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa..manx dacci un occhio!

    lunedi petto e.."polpacci"

    panca 5x5
    panca inclinata 8-6-6-4
    croci 3x8
    cavi 2x6

    polpacci nn mi va di farmeli a parte quindi vorrei associa petto a un altro muscolo..aiutatemi voi adirmi quale è meglio,ora continuo con l ascheda

    mercoledi dorso gambe

    tirate avanti lat 4x5
    rematore 4x6
    trazioni 3xmanx
    low row 3x8

    squat 12-10-8-6
    leg press 3x8
    leg curl 3x12


    venerdi spalle e braccia

    lento avanti 5x5
    alz lat 3x8
    alz frontali 10-8-6
    deltoidi poster 3x10

    bicipiti bilancere 4x5
    bic alternati 8-8-6
    bic cavi 3x6

    tricipiti panca stretta 4x5
    spinte push down 3x6
    piegamenti parallele 2xmanx...

    grazie per in consigli in anticipo..per le accoppiate dei muscoli sono da 2-3 schede che faccio sempre petto bicipiti dorso tricipiti..quindi o riprendo lo stesso accoppiamento oppure non so ditemi voi...altra cosa..l'istruttore ha detto che cn questa scheda vorrebbe che prendessi la creatina..anche se è un po off topic puo servire la creatina solo per un mese?dato ch eprendo anche pro e bcaa e nn vorrei troppo intasare i reni e fegato..grazie bella
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    #2
    ma dorso e gambe no cavolo ma che accoppiamento è?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      lo so..infatti gli accoppiamenti mi affido a te..oltre a questo mi dai qualche consiglio sulle serie ed esercizi?
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #4
        domani... cmq vedi schede con gambe e dorso assieme? no... quindi pensaci la prossima volta.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          che ce devo pensa...io posto la scheda che ho..se la scheda è cosi io la posto uguale seno che correzioni so...cmq dai domani dacci un occhiata..bella
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            #6
            ma chi ti ha fatto quella scheda? il tuo istruttore? Cmq pensaci lo stesso, se aspetti ogni volte che un terzo te la corregga, non impari mai e poi mai.

            Prova a sistemarla da solo, smuovi le chiappe. Hai molti esempi...forza!

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              ma a tutto il mondo la correggete e a me me dite(dici)di correggerla da solo ahauhuash.. nn si è mai visto!!!nn lo so..cioe metterei solo le trazioni libere come primo esercizio...poi nn so le serie e movimenti come modificarli perche a primo acchitto da quello che hovisto qui l'ultimo esercizio di solito e di pump cn movimenti intorno alle 10..mentre qui vedo movimenti sui 6 quindi nn c'e pump ma si spinge forte fino all'ultimo..pero magari va bene cosi cm scheda e cm tecnica d'allenamento per un mese...nn lo posso sape...cmq sta scheda e dell'allenatore mio quando si allenava 3-4 anni fa...dai correggimela!plz
              sigpic
              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

              Commenta


                #8
                insomma nessuno aiuto??dai manx e aiutami..fai sto sforzo..nn stavo qui se nn mene servisse o se fossi in grado di farle da sole le correzioni!domani pomeriggio la devo cominciare quindi...bella
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #9
                  ho capito manx..ma io prima ti ho chiesto aiuto gentilmentee mi hai detto muovi il culo e cercatelo da solo..e normale che poi ti rispondo dicendo che nn so farlo da solo e che "mi devi aiuta te"...bah ste cose nn le capisco..e addirittura mi dai l'infrazioni..io vengo qui per chiede consigli ecorrezioni delle schede e ricevo "cercatela da sola,muovi il culo" e in piu l'infrazione..che bello l'altruismo..se ti va aiutami seno no che te posso di.
                  sigpic
                  istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                  Commenta


                    #10
                    vabbo ragazzi e manx..io vi saluto qui..la mia esperienza nel forum..tanto l'altra scheda di un mese fa ho chiesto consigli e nessuno meli ha dati e manx mi ha ignorato dall'inizio alla fine nonstante le mie richieste che mi servivanocorrezioni....uguale sta scheda...la posto e ricevo un ...fattela da solo muovi il culo e in piu un infrazione...quindi evidentemente manx cel'hai cn me,perche a tutti gli aiuti e lo vedo nei 3d mentre solo ame nn mi aiuti e mi ignori...quindi saluto tutto e ringrazio dell'aiuto che mi avete dato da quando mi sono iscritto fino a un mese fa...dat che le ultime 2-3 schede sono stato letteralmente ignorato e addirittura ho ricevuto infrazioni quando bastava 5 minuti per guardarmi ecorreggermi la scheda...ma forse molte persone preferiscono ignoraree dare le infrazioni che aiutare qualche ragazzo..e non dire manx che nn lo sapevi o che avevi altri 200 3d da controllare perche le mie schede le hai viste e riviste e nonostante c'ho nn mele haio corrette apposta!adieu
                    sigpic
                    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                    Commenta


                      #11
                      prima di abbandonare la nave, vai nel 3d in rilievo e prendi una scheda..anche se ne scegli una a caso andrà meglio d quella che t'hanno dato, d sicuro nn avrà accoppiamenti bislacchi..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                        vabbo ragazzi e manx..io vi saluto qui..la mia esperienza nel forum..tanto l'altra scheda di un mese fa ho chiesto consigli e nessuno meli ha dati e manx mi ha ignorato dall'inizio alla fine nonstante le mie richieste che mi servivanocorrezioni....uguale sta scheda...la posto e ricevo un ...fattela da solo muovi il culo e in piu un infrazione...quindi evidentemente manx cel'hai cn me,perche a tutti gli aiuti e lo vedo nei 3d mentre solo ame nn mi aiuti e mi ignori...quindi saluto tutto e ringrazio dell'aiuto che mi avete dato da quando mi sono iscritto fino a un mese fa...dat che le ultime 2-3 schede sono stato letteralmente ignorato e addirittura ho ricevuto infrazioni quando bastava 5 minuti per guardarmi ecorreggermi la scheda...ma forse molte persone preferiscono ignoraree dare le infrazioni che aiutare qualche ragazzo..e non dire manx che nn lo sapevi o che avevi altri 200 3d da controllare perche le mie schede le hai viste e riviste e nonostante c'ho nn mele haio corrette apposta!adieu
                        Scusa, se hai conservato ancora lo scontrino ti restituiamo i soldi.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Scusa, se hai conservato ancora lo scontrino ti restituiamo i soldi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Scusa, se hai conservato ancora lo scontrino ti restituiamo i soldi.
                            hahahahahah
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              #15
                              si hai fatto la battuta..che risate!non mi pare di aver chiesto soldi..ma dato che dovrebbe essere un forum dove quelli esperti dovrebbero aiutare a correggere le schede a quelli non esperti...cosi cn me nn avviene dato che sono 3 schede che manx volutamente mi ignora non so per quale motivo mentre vedo che a tutti gli altri li corregge..tutto qui..quando ripeto lui a corregere una scheda ci mette manco 3 minuti e non capisco perche nn mi possa concedere 3 minuti quando risponde a tutti gli latri 3d..è questo che nn capisco e non mi pare giusto,poi ovviamente non ha nessun obbligo a correggermi la scheda,NON LO PAGO, pero sono dell'opinione che uno o aiuta tutti o nessuno..non si puo aiuta la gente e poi ignorare qualcuno..tutto qui..poi se vuoi fa un altra battuta falla..se uno è inteligente e capisce il mio discorso allora è meglio..saluti
                              sigpic
                              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎