Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio a "cilizzare"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio a "cilizzare"!!!

    Ciao a tutti,
    allora, premetto che mi allenop da 4 anni e finora ho sempre seguito schede basate quasi esclusivamente sulle 8-10 ripetizioni... dopo aver letto il 3d di Manx sulla "ciclizazzione dell'allenamento" ho deciso di dare una scossa alla situazione, quindi penso di strutturare così i prossimi 3 mesi di allenamento:

    - marzo: forza
    - aprile: alta intensità
    - maggio: alto volume

    ho provato a farmi una scheda per la forza ma non sono esperto su questo tipo di allenamento quindi scriverò sicuramente alcune mostruosità, per questo mi serve il vostro aiuto:

    lunedì: petto-bicipiti
    panca piana 4x4 (120 kg)
    panca inclinata 4x3
    croci 3x6

    bilancere in piedi 4x4
    panca scott 3x4

    mercoledì: spalle-tricpiti
    lento dietro al multipower 4x4
    alzate laterali 3x6

    push down 4x4
    tirate al cavo 3x6

    venerdì: dorsali-gambe
    rematore con manubrio 5x5
    lat maschine avanti 3x4
    pulley o stacco 3x4

    (per le gambe non saprei che fare dato che non le ho mai allenate e sarebbe ora di cominciare....)

    Inoltre gli accopiamenti vanno bene? dovrei aggiungere qualche richiamo??

    #2
    nessuno riesce a darmi una dritta la volo??

    Commenta


      #3
      e pensare che ti avevo già detto di tenere il wo del petto lontano da quello delle spalle

      fai un search sulle schede di forza

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo