Ciao, io ho un lieve problema ai deltoidi, sembra che manchi la massa nella fascia posteriore, e questo fa si che sembra che ci sia un buco nei deltoidi, praticamente dietro la testa dell'omero.
In pratica mi serve l'aiuto x migliorare la forma dei miei deltoidi
Il wo l'ho quasi sempre fatto solo, con i trapezi, in una scheda split 4.
Gli esercizi tra parentesi li faccio a periodi, dipende dal volume delle schede. Ovviamente ho ciclizzato manubri con cavi, e altri esercizi.
I carichi sono abbastanza bassi, sono debole di spalle
Dalla prox scheda inserisco il lento dietro, che non l'ho mai fatto xkè mi sembrava abbastanza scomodo.
L'allenamento attuale è
Lento avanti 4x8@44Kg
tirate al mento 3x10@34Kg
alzate posteriori 3x12@10-12Kg
alzate laterali 3x12@8Kg
(pump lento manubri 2x6+6+6)
scrollate contrazione 1'' 4x15@26Kg
(scrollate inclinate)
Consigliatemi voi, xkè in linea generale i deltoidi visti davanti sono abbastanza proporzionati con gli altri muscoli, e anche visti di lato, tranne per la porzione posteriore.
Ciao
In pratica mi serve l'aiuto x migliorare la forma dei miei deltoidi
Il wo l'ho quasi sempre fatto solo, con i trapezi, in una scheda split 4.
Gli esercizi tra parentesi li faccio a periodi, dipende dal volume delle schede. Ovviamente ho ciclizzato manubri con cavi, e altri esercizi.
I carichi sono abbastanza bassi, sono debole di spalle

Dalla prox scheda inserisco il lento dietro, che non l'ho mai fatto xkè mi sembrava abbastanza scomodo.
L'allenamento attuale è
Lento avanti 4x8@44Kg
tirate al mento 3x10@34Kg
alzate posteriori 3x12@10-12Kg
alzate laterali 3x12@8Kg
(pump lento manubri 2x6+6+6)
scrollate contrazione 1'' 4x15@26Kg
(scrollate inclinate)
Consigliatemi voi, xkè in linea generale i deltoidi visti davanti sono abbastanza proporzionati con gli altri muscoli, e anche visti di lato, tranne per la porzione posteriore.
Ciao
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
in che senso? Ma vedi qualche miglioramento in termini di massa e forza nella zona?

Commenta