5 kg persi da riacquistare. Cosa mi consigliate? E' da considerarsi che voglio ripartire powwah ed evitare vari ricondizionamenti e roba da MarcoPl. So che è utopico ma voglio ottenere il massimo nel minimo tempo
E dopo sette mesi torno in palestra
Collapse
X
-
pensavo anche io a un bel 5x5 sregolatoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao black,io per riprendere ti consiglierei di ripartire per 3/4 weeks con una a-b-a-... tipo spinta/trazione o magari un 5x5 in modo che la forza(che solitamente non ti manca) ti dia una spinta iniziale per rimetterti
.
magari ci ficco pure qualche complementare fico. Chissà in quanto tempo riuscirò a riprendere i vecchi volumi dato che attualmente peso a stento 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopensavo anche io a un bel 5x5 sregolato
magari ci ficco pure qualche complementare fico. Chissà in quanto tempo riuscirò a riprendere i vecchi volumi dato che attualmente peso a stento 80 kg 

secondo me non ci metti molto basta la voglia e si fa tutto..dorian ricordo che tra le tante cose è un esperto di 5x5
Commenta
-
-
certo che noOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai mangiato abbastanza pulito nel frattempo?
Commenta
-
-
visivamente SONO più piccolo, ho 5 kg di muscoli in meno, la bf però è sempre quella. Comunque non sono propriamente secco. Volevo scrivere astenersi niubbi ma ho desistito. Poi arriva uno che di chiede di allenarti con le macchine appena tornato in palestra e ti penti.Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioToglimi una curiosità ! Dopo sette mesi, visivamente, ti vedi piu' piccolo ?
Mi son sempre chiesto quanto si cala in fretta non allenandosi !!
Commenta
-
-
comunque a parte gli scherzi nessun infortunio, mi sono solo concentrato su altro.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio 2 settimane calmine con macchinette però me le farei....
7 mesi di stop hai avuto qualche infortunio??
Commenta
-

Commenta