Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
fiatone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiochiaro chiaro non ho detto sia una schiappa...non l'ho proprio mai inteso...
Allora anzichè scartavetrarci i maroni con ste discussioni qualcuno faccia capire al ragazzo che se si sollevano carichi pesanti è normale avere il fiatone... che non deve essere motivo d'ansia ma va percepito come principio di affaticamento, di grosso lavoro...tutto quà.
Se uno si preoccupa di avere il fiatone dopo un gran sollevamento o è agli inizi, oppure se ciò lo scombussola oltremodo, lasci perdere...tutto quà.
Durante l'allenamento aerobico è meno percepibile, in quanto l'aumento dello sforzo non è così concentrato quanto il sollevamento pesi. Per concentrato intendo riferirmi alla pressione esercitata dal sovraccarico sull'organismo."
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMenez infatti ha risposto come si devesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...ma ha parlato solo dell'arrossamento e non del fiatonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCIT: MENEZ: "un aumento pressorio genera l'arrossamento sul viso, tendenzialmente è proporzionato all'entità dello sforzo, maggiore è lo sforzo maggiore in termini di pesi sollevati e di durata dello sforzo, maggiore è la risposta pressoria.
Durante l'allenamento aerobico è meno percepibile, in quanto l'aumento dello sforzo non è così concentrato quanto il sollevamento pesi. Per concentrato intendo riferirmi alla pressione esercitata dal sovraccarico sull'organismo."
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome dici tu, nn ci vuole un genio x capire che ad uno sforzo corrisponde l'avere il fiatonesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Se non erro il post parla di FIATONE e ARROSSAMENTO del viso no?
Uno poco competente(per quanto la soluzione di menez sia corretta al 100%) può capire solo quello che gli si dice. Se gli si parla solo dello sforzo, della pressione e del CONSEGUENTE arrossamento del faccino va bene. E' chiaro che non ci voglia un genio per capire che uno sforzo provoca fiatone(tantopiù che il ragazzo fa ciclismo), ma non si poteva soltanto aggiungere "il fiatone è una conseguenza" cioè dai non stiamo qui a speronarci...non sto criticando nessuno al contrario di voisigpic
Commenta
-
-
franfalu' ma con chi ce l'hai? ti stai scaldando per una scemenza. E basta dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofranfalu' ma con chi ce l'hai? ti stai scaldando per una scemenza. E basta dai.sigpic
Commenta
-
-
va bene va bene ho capito
cmq ho fatto sempre sport 3 anni di nuoto ,ciclismo di cui 5 a livello agonistico,corsa,trekking... ho fatto anche visite medicosportive.. tutto ok
potrei anche essere una schiappa come dice franfalu!!! sono 1.70x73
ma i miei 100kg di panca li faccio.. quindi penso che il problema e da reputarsi
ad altro.. forse e' come dice manx: infatti anche l'istruttore mi dice"vuoi spaccare il mondo" forse nn ho misure di paragone poiche nella palestra in cui vado sono tutti
mezzifighetti.. e nn ho mai visto gente allenarsi seriamente.. tornando a noi, ho aperto questo post per sapere se mi dovevo preoccupare!! evidentemente se c'e'
gente a cui esce sangue dal naso quando si allena alla fine penso sia normale anche per me quando spingo al massimo diventare rosso!! grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProprio sta leccata dosata e rincarata non l'ho capita
Io innanzitutto nn "lecco" e nn mi arruffiano con nessuno... Quì dentro, per quel poco che scrivo, sono rispettato. Rispettato bada bene, nn x le affermazioni che dico che potrebbero essere le boiate più assurde, ma x come mi son sempre comportato... Se ho combinato casini ho chiesto sempre scusa ai Mod e a tutti gli Utenti...
Ho quotato un messaggio che condividevo e un messaggio che ribadiva il concetto...
Il fatto che Manx e Menez siano moderatori del forum nn c'entra assolutamente nulla... Se quelle frasi fossero state scritte dall'utente X registrato oggi, le avrei quotate lo stesso...
Con ciò, x quanto mi riguarda, argomento chiuso... e perdonate l'OT
Saluti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiova bene va bene ho capito
cmq ho fatto sempre sport 3 anni di nuoto ,ciclismo di cui 5 a livello agonistico,corsa,trekking... ho fatto anche visite medicosportive.. tutto ok
ma i miei 100kg di panca li faccio.. quindi penso che il problema e da reputarsi
ad altro.. forse e' come dice manx: infatti anche l'istruttore mi dice"vuoi spaccare il mondo" forse nn ho misure di paragone poiche nella palestra in cui vado sono tutti
mezzifighetti.. e nn ho mai visto gente allenarsi seriamente.. tornando a noi, ho aperto questo post per sapere se mi dovevo preoccupare!! evidentemente se c'e'
gente a cui esce sangue dal naso quando si allena alla fine penso sia normale anche per me quando spingo al massimo diventare rosso!! grazie a tutti
wow 100kg di pancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioTe la spiego:
Io innanzitutto nn "lecco" e nn mi arruffiano con nessuno... Quì dentro, per quel poco che scrivo, sono rispettato. Rispettato bada bene, nn x le affermazioni che dico che potrebbero essere le boiate più assurde, ma x come mi son sempre comportato... Se ho combinato casini ho chiesto sempre scusa ai Mod e a tutti gli Utenti...
Ho quotato un messaggio che condividevo e un messaggio che ribadiva il concetto...
Il fatto che Manx e Menez siano moderatori del forum nn c'entra assolutamente nulla... Se quelle frasi fossero state scritte dall'utente X registrato oggi, le avrei quotate lo stesso...
Con ciò, x quanto mi riguarda, argomento chiuso... e perdonate l'OT
Saluti.
distinti saluti egregiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiova bene va bene ho capito
C'è sul tubo un video famoso di un PL - nn mi ricordo il nome - che fa lo stacco da terra con un carico sovrumano e perde sangue dal naso: è uno schiappa non portato per il BB e che dovrebbe giocare a ping pong all'oratorio? Non credo proprio. E' questo il senso della mia risposta a Franfalu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioZerocal... il mio era un esempio estremo, per dimostrare che il maneggiare carichi elevati puo' portare a questa "fenomenologia" e non bisogna essere per forza schiappe per perdere sangue dal naso. Menez ti ha dato la spiegazione "scientifica".
C'è sul tubo un video famoso di un PL - nn mi ricordo il nome - che fa lo stacco da terra con un carico sovrumano e perde sangue dal naso: è uno schiappa non portato per il BB e che dovrebbe giocare a ping pong all'oratorio? Non credo proprio. E' questo il senso della mia risposta a Franfalu'.sigpic
Commenta
-
-
Devo chiudere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta