Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armonia pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Armonia pettorali

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto per esporre il mio problema/dubbio...
    innanzitutto mi presento ( essendo nuovo del forum ) mi chiamo fabio ed ho 16 anni...non sono molto esperto di body building e inoltre la mancanza di tempo tra studio musica e ragazza (hehe) non mi permette di iscrivermi in palestra percio da un mesetto ho incominciato a fare addominali e pettorali a casa... sono arrivato a fare 3 serie da 30 di addominali e flessioni notando dei miglioramenti, pero il mio vero problema è questo...ho la parte del pettorale centrale destro meno sviluppata rispetto a quella sinistro...come se mancasse della massa muscolare !!!!!è strano sapendo che io sono destrorso percio faccio di tutto con la destra, in teoria dovrebbe essere la parte sinistra quella meno sviluppata. Si puo risolvere questo problema o sono un alieno adottato ?

    Grazie a tutti in anticipo

    Ps: ieri ho fatto le flessioni classica serie da 30 x 3...ora mi fa male un po la schiena ma non per acido lattico...è normale ? o mi sto irrobustendo semplicemente ( anche se poco...)

    #2
    Ciao. La differenza che dici di avere sei sicuro sia differenza riguardante il muscolo e non l'osso? Te lo dico perchè anche io diversi anni fa vedevo una differenza tra queste due zone,ma era semplicemente perchè avevo una parte dello sterno che era un pò più prominente,ora avendo messo sopra della massa la differenza non si nota più. Se è una differenza muscolare non è comunque nulla di cui preoccuparsi (in teoria comunque dovrebbe essere tutto il pettorale e non solo una parte ad essere diversa dall'altra) col tempo si appianerà.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo