ciao a tutti ragazzi!! è un mese k nn mi alleno molto con i pesi causa esami,ma ora k ho finito ho deciso di riprendere (in questo periodo ho fatto tre volte alla settimana es a corpo libero tipo trazione, flessioni e dip, tanto per nn perdere "l'allenamento") e cmq ieri mi sono fatto fare una scheda dal tipo k c'è in palestra, è un full body per massa, vorrei avere il vostro parere e i vostri preziosi consigli
squat 3x4 2'
trazioni presa prona 5x4 2'30''
trazioni presa supina 4x5 2'
rematore manubrio 3x8 1'30''
panca piana bil 4x5 2'30''
panca decl 3x8 2'
lento scott 4x5 2'30''
lento avanti 3x8 2'
curl bilancere K 4x8 1'30''
distensioni su panca piana presa strett 3x8 1'30''
a me nn sembra male...però dato k sono solo 2 anni k mi alleno, e cerco di informarmi in materia, seriamente vorrei sapere cosa ne pensate...
cioè mi sembre discreta, perkè ho es sia di trazione, k di spinta, per piano orizz e verticale...poi la schiena ha più es in quanto muscolo "grande"(vedi post di hulkhogan) (ho chiesto io di nn caricarmi troppo le gambe, causa karate agonistico
)....mi sembra solo un pò lunghetta...ma nn mi ha mai spaventato lavorare e sudare parecchio!! vi ringrazio per il tempo dedicatomi, ciao a tutti!!
squat 3x4 2'
trazioni presa prona 5x4 2'30''
trazioni presa supina 4x5 2'
rematore manubrio 3x8 1'30''
panca piana bil 4x5 2'30''
panca decl 3x8 2'
lento scott 4x5 2'30''
lento avanti 3x8 2'
curl bilancere K 4x8 1'30''
distensioni su panca piana presa strett 3x8 1'30''
a me nn sembra male...però dato k sono solo 2 anni k mi alleno, e cerco di informarmi in materia, seriamente vorrei sapere cosa ne pensate...
cioè mi sembre discreta, perkè ho es sia di trazione, k di spinta, per piano orizz e verticale...poi la schiena ha più es in quanto muscolo "grande"(vedi post di hulkhogan) (ho chiesto io di nn caricarmi troppo le gambe, causa karate agonistico

Commenta