Ciao a tutti, è da molto che seguo il forum ed è la prima volta che scrivo, ho 29 anni 184cm 76kg, frequento la palestra da 1 anno e 8 mesi, prima facevo Basket, devo dire che in un anno di palestra più alimentazione più controllata ho visto cambiare il mio fisico (in meglio) adesso inizia ad avere una forma più tonica (se non fosse per le maniglie...
) dopo aver fatto massa fino a da ottobre a dicembre, adesso volevo fare 8 settimane di forza, allora l'struttore della mia palestra mi ha compilato la seguente scheda:
- petto schiena quadric. 3 esercizi da 6x10 e 90'' riposo tra le serie
- bicipiti tricipiti spalle femorali 2/3 esercizi da 6x6 e 90'' riposo tra le serie
con carichi prossimi al massimale (85%) divisi in 3 schede ABC.
Secondo il parere dei più esperti com'è come scheda?
Ho letto un sacco di post sui tipi di allenamento, ma a parte le regole base ho un po di confusione, e vorrei chiarirmi un po le idee sullavoro che sto facendo! Grazie a tutti
) dopo aver fatto massa fino a da ottobre a dicembre, adesso volevo fare 8 settimane di forza, allora l'struttore della mia palestra mi ha compilato la seguente scheda:- petto schiena quadric. 3 esercizi da 6x10 e 90'' riposo tra le serie
- bicipiti tricipiti spalle femorali 2/3 esercizi da 6x6 e 90'' riposo tra le serie
con carichi prossimi al massimale (85%) divisi in 3 schede ABC.
Secondo il parere dei più esperti com'è come scheda?
Ho letto un sacco di post sui tipi di allenamento, ma a parte le regole base ho un po di confusione, e vorrei chiarirmi un po le idee sullavoro che sto facendo! Grazie a tutti
Commenta