Salve ragazzi come va? scusate se non mi sono fatto vivo ultimamente ma succedono tutte a me ......................Allora Manx non ci crederai ma è da prima delle feste che purtroppo non mi alleno la palestra dove andavo è fallita
ed ha chiuso i battenti da un giorno all'altro senza neanche avvisare i soci 
. Devo dire ne ho girate parecchie ma alla fine .....ho trovato e per mia fortuna e anche grazie a te questa volta ha il rack per il beneamato squat
!!! Ho solo un problema caro amico dato che non dista vicino al lavoro ho problemi per quanto riguarda l'orario di workout e come al solito interpello te per poter darmi un tuo consiglio... Ho due possibilità: la prima è quella di accorciare i 4 split settimanali di massa portandoli a poco più di mezz'ora l'uno (quindi dovrei tagliare qualche esercizio), la seconda e penso che sia l'unica e portare a 5 split settimanali riposando il sabato e la domenica o il venerdì e la domenica purtroppo sono condizionato da questi giorni. Ho già fatto un search sul forum ma i casi sono due o non sò cercare e allora mi devo preoccupare serimente o si chiama sotto aspetto diverso (non 5 split) e che dirti dammi una mano non sò come dividere i guppi muscolari in questo caso...........

Commenta