Come rafforzare i pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da vjtO Visualizza Messaggio
    grazie per l'aiuto ma non capisco cosa intendete per 90'', 120'' sarebbero i secondi di pausa per alternare o ripetere l'esercizio ? Perche' io solitamente aspetto 1 minuto circa fisso.
    Non è che ti ho detto di fare così. Volevo che trovassi le differenze tra questo e quello che fai. Se non ragioni sulle cose, non potrai mai allenarti bene.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• vjtO
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Non è che ti ho detto di fare così. Volevo che trovassi le differenze tra questo e quello che fai. Se non ragioni sulle cose, non potrai mai allenarti bene.
      ovviamente non prendo tutto alla lettera..pero' mi e' basta la tua replica per dare una dritta sulla faccenda..che mi basta cosi'. Chiedevo solo se per non rendere eccessivamente sviluppate le gambe, cosa che piu' ho di muscoloso del corpo devo ridurre il peso o le ripetizioni o non so.. per esempio tutto il corpo lavora sodo, io con le gambe tipo con lo squat alzo 120 kg senza fare fatica. heheh

Commenta

• Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

Le gambe non sono mai troppo grosse. Magari dedicati con più impegno facendo ciò che sai gia che funziona, mentre prova a sperimentare altri approcci sulle gambe da applicare poi ad altri muscoli.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
        X