Questo metodo di allenamento prevede l’utilizzo di una compressione alle estremità prossimale degli arti in modo da bloccare il sangue. L’utilizzo di questa pressione abbinato a carichi del 20% del massimale in un dato esercizio sembra creare una condizione ipertrofica abbinata ad un incremento di forza incredibile, inaspettato. (fonte internet)
Cosa ne pensate? c'è un modo sicuro per applicarlo? funziona e non è pericoloso?
Allenamento con lacci emostatici!
Collapse
X
-
Mah....mi pare una cosa un pò azzardata
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Lo so... per questo credo che sia di conseguenza interessante!...Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMah....mi pare una cosa un pò azzardata
Commenta
-
-
Ma la fonte da cui hai preso quell'articolo spiegava cme mai si dovrebbe avere un aumento di forza e massa con quel metodo?Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioLo so... per questo credo che sia di conseguenza interessante!...
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
No... non precisa nient'altro...(solo critiche) Per questo chiedo se qualcuno ne sa qualcosa...Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa la fonte da cui hai preso quell'articolo spiegava cme mai si dovrebbe avere un aumento di forza e massa con quel metodo?
Commenta
-
-
ne ho letto astro..e funziona..il problema è che comprare i lacci brevettati per indurre un emostasi del 30 per cento e non di più costa davvero un botto..e se li fai tu home made rischi un embolo...vedi te
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Secondo me con il laccio emostatico vai a bloccare o cmq ridurre di molto l'apporto di sangue al muscolo e secondo ke questo è sbagliato:a parte le sostanze nutritive ke nn arrivano nn arriva neanke il sangue ossigenato al muscolo....questo secondo me è dannoso
Matt10
Commenta
-
-
Ma... sono ancora curioso... un emostasi del 30%... come può favorire la forza... forse non si percepisce più il lavoro muscolare e quindi si supera il limite fisiologico dei muscoli?!Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggione ho letto astro..e funziona..il problema è che comprare i lacci brevettati per indurre un emostasi del 30 per cento e non di più costa davvero un botto..e se li fai tu home made rischi un embolo...vedi te
Commenta
-
-
Di fondo ha una teoria interessante. .ovvero bloccare molto sangue nel muscolo e provocare una anossia temporanea. .pare che cio' inneschi fenomeni complessi di iperlasia muscolare. .ma sul campo che io sappia non l'ha provata quasi nessuno, anche se si narra di aumenti nell'ordine di qualche centimetro in breve tempo. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me con il laccio emostatico vai a bloccare o cmq ridurre di molto l'apporto di sangue al muscolo e secondo ke questo è sbagliato:a parte le sostanze nutritive ke nn arrivano nn arriva neanke il sangue ossigenato al muscolo....questo secondo me è dannoso
questo da studi giapponesi serve appunto per far ristagnare materiale di scarto come acido lattico prodotto da allenamento protratto e quindi innalzare il livello di gh endogeno..ci sono fior di studi su questo metodo che andava negli anni 80,e funziona..il problema sono i rischi...o lo si sa fare o si rischia di rimanerci..io preferisco avere il mio lovello normale di gh senza rischiare un embolo..e voi?
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
DecisamenteOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquesto da studi giapponesi serve appunto per far ristagnare materiale di scarto come acido lattico prodotto da allenamento protratto e quindi innalzare il livello di gh endogeno..ci sono fior di studi su questo metodo che andava negli anni 80,e funziona..il problema sono i rischi...o lo si sa fare o si rischia di rimanerci..io preferisco avere il mio lovello normale di gh senza rischiare un embolo..e voi?
Matt10
Commenta
-
-
Ok,magari nn ci lasci le penne ma a lungo andare può nn essere del tutto salutareOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che il rischio di un embolo sia reale. .
Matt10
Commenta
-

Commenta