Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi sto allenando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mi sto allenando?

    Salve a tutti, ho ripreso ad allenarmi dopo ben 4 mesi e questa volta ho inserito anche due lezioni aerobiche alla settimana ( 4 in sala pesi + 2 Fit Box ). Per questo mese sto seguendo questa scheda:


    LUNEDI: (Petto/Tricipiti)
    • Panca Piana = 4x10/8/8/6
    • Spinte con manubri su panca inclinata = 3X12
    • Croci su panca piana = 3x12
    • Spinte in basso ai cavi = 3x12
    • Lat machine = 4X6
    • Ercolina = 3x10
    MARTEDI : FIT BOX

    MERCOLEDI: Dorsali/Bicipiti
    • Stacchi = 4x6
    • Trazioni alla sbarra = 4xMax
    • Pilley basso = 4x6
    • Rematore = 3x14/12/10
    • Curl con bilanciere = 3x10
    • Alternato con manubri su panca inclinata = 2x12
    GIOVEDI: Gambe/Polpacci
    • Squat = 4x10/8/8/6
    • Leg extension = 3x10
    • Leg curling = 4x6
    • Adduttori = 4xMax
    • Culf seduto = 4xMax
    VENERDI: FIT BOX

    SABATO: SPALLE
    • Lento con bilanciere = 3x10
    • Alzate frontali = 3x12
    • Alzate laterali ai cavi =3x12
    • Alzate al mento = 3x8
    • Scrollate = 3x12
    Sono alto 1,77 e peso 85 Kg
    Attualmente sto prendendo KRE-ALKALYN EFX ( 4 prima e 4 dopo ) + SYNTHA - 6 ( alla sera ).
    Che ne pensate? Sicuramente sto cappellando da qualche parte.... Dove?
    GRAZIE A TUTTI.

    #2
    Originariamente Scritto da Zio Tuz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho ripreso ad allenarmi dopo ben 4 mesi e questa volta ho inserito anche due lezioni aerobiche alla settimana ( 4 in sala pesi + 2 Fit Box ). Per questo mese sto seguendo questa scheda:



    LUNEDI: (Petto/Tricipiti)
    • Panca Piana = 4x10/8/8/6
    • Spinte con manubri su panca inclinata = 3X12
    • Croci su panca piana = 3x12
    • Spinte in basso ai cavi = 3x12
    • Lat machine = 4X6
    • Ercolina = 3x10
    MARTEDI : FIT BOX

    MERCOLEDI: Dorsali/Bicipiti
    • Stacchi = 4x6
    • Trazioni alla sbarra = 4xMax
    • Pilley basso = 4x6
    • Rematore = 3x14/12/10
    • Curl con bilanciere = 3x10
    • Alternato con manubri su panca inclinata = 2x12
    GIOVEDI: Gambe/Polpacci
    • Squat = 4x10/8/8/6
    • Leg extension = 3x10
    • Leg curling = 4x6
    • Adduttori = 4xMax
    • Culf seduto = 4xMax
    VENERDI: FIT BOX

    SABATO: SPALLE
    • Lento con bilanciere = 3x10
    • Alzate frontali = 3x12
    • Alzate laterali ai cavi =3x12
    • Alzate al mento = 3x8
    • Scrollate = 3x12
    Sono alto 1,77 e peso 85 Kg
    Attualmente sto prendendo KRE-ALKALYN EFX ( 4 prima e 4 dopo ) + SYNTHA - 6 ( alla sera ).
    Che ne pensate? Sicuramente sto cappellando da qualche parte.... Dove?
    GRAZIE A TUTTI.

    Ciao,
    a mio modestissimo parere non sembra malvagia.......
    Recuperi?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      a mio modestissimo parere non sembra malvagia.......
      Recuperi?
      tra una serie e l'altra 1 min. tra un esercizio e l'altro 2 min

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zio Tuz Visualizza Messaggio
        tra una serie e l'altra 1 min. tra un esercizio e l'altro 2 min
        c'è qualcosa che non va in questi recuperi, come fai a fare un piramidale di squat con un recupero del genere, non ti alleni con intensità secondo me.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          c'è qualcosa che non va in questi recuperi, come fai a fare un piramidale di squat con un recupero del genere, non ti alleni con intensità secondo me.
          Diamine.... eppure mi distruggo.

          Commenta


            #6
            Secondo me ti puoi mantenere su recuperi di 120 secondi sui c.d. esercizi base (squat, panca, tarzioni ecc...) e di 90 sec. sui complementari e sul pump.
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Secondo me ti puoi mantenere su recuperi di 120 secondi sui c.d. esercizi base (squat, panca, tarzioni ecc...) e di 90 sec. sui complementari e sul pump.
              Perfetto, proverò a recuperare in questo modo.
              Invece, per quanto riguarda gli integratori, ci sono problemi sul tipo e le dosi?

              Commenta


                #8
                perdona la mia ignoranza ma non conosco quei prodotti.
                Di cosa si tratta?
                Io personalmente integro con una giusta dose (secondo il mio personalissimo parere) di glutammina, pro e ramificati prima e dopo il w.o.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  perdona la mia ignoranza ma non conosco quei prodotti.
                  Di cosa si tratta?
                  Io personalmente integro con una giusta dose (secondo il mio personalissimo parere) di glutammina, pro e ramificati prima e dopo il w.o.
                  Kre-Alkalyn
                  CREATINA TAMPONATA PH CORRETTO,
                  è la prima e sola creatina con brevetto internazionale che NON si converte in creatinina prima di aver raggiunto il muscolo! Kre-Alkalyn sfrutta una tecnologia brevettata a modificazione di PH, capace di far attraversare alla molecola il flusso sanguigno ed arrivare intatta al tessuto muscolare dove poter esprimere tutto il suo potenziale. Questi i vantaggi di Kre-Alkalyn: - non si converte in creatinina, quindi non vi sono effetti collaterali; - efficace dalla prima assunzione, non necessaria la fase di carico; - efficace con soi 1-3 grammi al giorno; - neutralizza l'acido lattico per prestazioni superiori. Kre-Alkalyn è un marchio brevettato Bioceutical Research. EFX è il distributore ufficiale di Kre-Alkalyn garanzia di genuinità della materia prima.

                  Syntha 6, PROTEINE LENTO RILASCIO, viene considerato dagli esperti l’integratore proteico a rilascio graduale più avanzato del pianeta; grazie alla sua formula esclusiva questa proteina puo’ essere usata sia dopo un intenso allenamento che prima di dormire (Multi-Functional A.M.-P.M. Protein Blend) grazie a 6 differenti fonti proteiche. Inoltre grazie all’aggiunta di particolari enzimi digestivi (Aminogen® and Papain), di Glutamina peptide e di MCT (grassi a catena media), questa speciale formulazione vi aiuterà oltre che a mettere muscoli anche a sfruttare i grassi come fonte energeticaSintha-6 è una Proteina a lenta assimilazione i cui ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Ottimo sapore e solubilità, è addizionata con enzimi digestivi per una ottimale assimilazione.

                  Commenta


                    #10
                    Gentilissimo per la minuziosa descrizone del prodotto, da oggi so una cosa in piu'.
                    Le proteine a lento rilascio la sera prima di andare a letto le approvo.
                    Sulla creatina preferisco non pronunciarmi anche se non ho nessuna preclusione.
                    Ti consiglierei l'assunzione prima e dopo il wo di ramificati. 1gr. ogni 10kg di peso corporeo.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Gentilissimo per la minuziosa descrizone del prodotto, da oggi so una cosa in piu'.
                      Le proteine a lento rilascio la sera prima di andare a letto le approvo.
                      Sulla creatina preferisco non pronunciarmi anche se non ho nessuna preclusione.
                      Ti consiglierei l'assunzione prima e dopo il wo di ramificati. 1gr. ogni 10kg di peso corporeo.
                      I ramificati li ho presi fino a ieri (5 prima e 4 dopo).
                      Oggi è il primo giorno di Krea ma il vero problema non sono le sedute in sala pesi, quanto le lezioni di Fit Box; dopo 30 min sono da buttare............

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎