If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no aspetta evidentemente non mi sono spiegato bene, anche perchè ieri ero un pò stanco, quindi ti chiedo gentilmente di scusami
non dico di non allenarti con gli attrezzi perchè, come hai detto tu, si ha bisogno per incrementare la prestazione
io non mi capacito del fatto che tu giochi a basket ma che ti alleni in palestra senza che il preparatore della vostra squadra vi dia degli esercizi finalizzati all'incremento della prestazione nel basket ...il tizio che vi allena è in grado di fare questo?!
non basta aumentare la forza massima con korte, bill starr e altra roba, ma giocatori come voi dovrebbero aumentare la forza esplosiva per aumentare l'elevazione e gli scatti in gara...ma sempre tenedo presente gli allenamenti in campo con la squadra
ah informo tutti quanti che sono il figlio del signore che ha postato tempo fa in allenamento e che, da oggi, mi collegherò solo io per manx: papà ringrazia dei consigli per la scheda 5x5
Chi? Ah, io ho consigliato a te una scheda e invece era tuo padre che postava?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi pare che columbu facesse una cosa del genere... 8 (riscaldamento) - 6 (leggera) - 4 (pesante ma bufferata) - 2-2-2-2... (pesanti fino al fallimento dell' alzata)... ma non ne sn sicuro... io l'ho fatto l'anno scorso, ma senza grandi risultati... cmq avevo anche altri caxi e non posso imputare l' insuccesso all' allenamento in se...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Chi? Ah, io ho consigliato a te una scheda e invece era tuo padre che postava?
sisi...aveva fatto tutto senza consultarmi e, quando lo vidi dimenarsi su questo forum, ho preso subito possesso del suo nick (si chiama anche lui enzo...che fantasia ).
per domi: in relazione all'allenamento di forza, perchè non chiedi consigli a marcopl o nella sezione powerlifting e forza?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta