La parte finale del Military Press

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by Gigars

Se sei in stallo ancora un pò lascia perdere il lento per due mesi e allenati duro con la panca. Quando tornerai a fare il lento ( ) scoprirai di sollevare 7-10 kg in più (sia manubri che bilancere...).
    Gigars, vorrei chiudere la questione tra me e te.....
    mi secco di dover stare a leggere post con frecciatine o smiles simpatici....mi rompe in un modo megagalattico.
    Scusa se nelle parole del mio post precedente hai inteso che ti ho dato dell'idiota.
    Se per te il lento non è ok, nessuno potrà farti cambiare idea, idem per me...

Quindi facciamo le persone adulte e lasciamo perdere i rancori, se mai ci sono stati (almeno nessuno da parte mia).
    Personalmente rispetto le idee altrui, alcune volte porto avanti le mie, perchè sono di natura un pò prevaricatore...però cerco di farlo in modo corretto.

Spero che la cosa sia finita qui....se poi va ti va di continuare, incontriamoci e diamocele violentemente di santa ragione, almeno così non rompiamo le palle a chi deve sorbirsi i nostri post poco cortesi...in più facciamo anche allenamento cardiovascolare!

Ciao...

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Originally posted by Armando

Gigars, vorrei chiudere la questione tra me e te.....
      mi secco di dover stare a leggere post con frecciatine o smiles simpatici....mi rompe in un modo megagalattico.
      Scusa se nelle parole del mio post precedente hai inteso che ti ho dato dell'idiota.
      Se per te il lento non è ok, nessuno potrà farti cambiare idea, idem per me...

Quindi facciamo le persone adulte e lasciamo perdere i rancori, se mai ci sono stati (almeno nessuno da parte mia).
      Personalmente rispetto le idee altrui, alcune volte porto avanti le mie, perchè sono di natura un pò prevaricatore...però cerco di farlo in modo corretto.

Spero che la cosa sia finita qui....se poi va ti va di continuare, incontriamoci e diamocele violentemente di santa ragione, almeno così non rompiamo le palle a chi deve sorbirsi i nostri post poco cortesi...in più facciamo anche allenamento cardiovascolare!

Ciao...

Armando

Probabilmente me la sono presa troppo. Non volevo certo dar vita ad un battibecco, ne tanto meno mi piace la prospettiva di una rissa.

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by Gigars

Probabilmente me la sono presa troppo. Non volevo certo dar vita ad un battibecco, ne tanto meno mi piace la prospettiva di una rissa.
        Ok, allora amici come prima........

Buon allenamento!!!

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
        X