Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Metto solo la panza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiono tranquillo, se non te ne sei accorto vuol dire che l'hai distribuito bene e parecchio aumento era anche acqua...
mah, guarda...io ho il problema che di solito accumulo nella zona addominale...si vede che però coi pesi l'ho distribuito bene perchè ho preso le varie misure l'altro giorno ed avevo aumentato di 1 - 1,5 cm dappertutto contenendo la zona addominale, per cui...
poi vedremo come ne verrò fuori dal periodo di definizione da gennaio in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomah, guarda...io ho il problema che di solito accumulo nella zona addominale...si vede che però coi pesi l'ho distribuito bene perchè ho preso le varie misure l'altro giorno ed avevo aumentato di 1 - 1,5 cm dappertutto contenendo la zona addominale, per cui...
poi vedremo come ne verrò fuori dal periodo di definizione da gennaio in poisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
specchio non mi sembra di essere ingrassato...piuttosto ingrossato in genere...sono più spesso ecco
per il metro te l'ho detto, ho misurato di recente, e dall'inizio del periodo di massa ho messo 1-1,5 cm dappertutto, tranne che su petto e vita dove ho messo 5 cm sopra e 2,5 sotto...non so...
gli addominali non li ho mai avuti in vista bene, però la riga verticale del six pack si vede sempre (io la uso come punto di riferimento proprio per evitare di ingrassare troppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
gli addominali non li ho mai avuti in vista bene, però la riga verticale del six pack si vede sempre (io la uso come punto di riferimento proprio per evitare di ingrassare troppo)
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio finche mi vedo il pisello non mi preoccupoOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioehm...tu ci ridi, ma lo uso davvero come punto di riferimentosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Ma è possibile che a me se indurisco gli addominali escono i primi 4, e poi se rilascio la pancia esce in fuori di 5cm?? Eppure non sono mica grosso, cosa può essere? Non voglio andare in giro con gli addominali sempre duriOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioMa è possibile che a me se indurisco gli addominali escono i primi 4, e poi se rilascio la pancia esce in fuori di 5cm?? Eppure non sono mica grosso, cosa può essere? Non voglio andare in giro con gli addominali sempre duriforse volevi dire grasso...
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Tutt'e dueOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioTutt'e duesigpicCitazione:
Commenta
-
-
ci mancherebbe che nn mi interessano i vostri consigli è che per diversi giorni nn vi siete cacati il mio post quindi l'ho perso di vista.....cmq ho fatto come mi avevano consigliato ed ho aperto un post ad ogni sezione....guardate e giudicate pure
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioMa è possibile che a me se indurisco ...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggionon indurire troppoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
Commenta