If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ErikZ Grazie ragazzi la vostra testimonianza insegna che non c'e' una regola scritta che bisogna fare 6-8 o 20 serie per le spalle inoltre spiega come diavolo si faccia ad allenarle quando si allenano nello stesso WO petto e tricipiti.
ciao
Originally posted by LionSoul ERICKZ
Se ti riferisci a petto/spalle/tricipiti :
1) guardati bimeccanicamente come lavorano e capirai come faccio
2) evidentemente non conosci l'Heavy Duty o il BII.
LIONSOUL
erickz e vuoi che un principiante sappia isolare tutti i muscoli solo facendo panca piana?????
maddai ti contraddici da solo
il tuo heavy duty sara' ok per un avanzato ma non per i principianti.
Semmai a questo punto sei tu che non hai capito nulla visto che tutti gli altri lo hanno fatto e chi ha mai detto di isolare tutti i muscoli con la panca piana(che tra l'altro io odio).
Originally posted by LionSoul Se odi la panca piana odi il BB in se!!!
Io trovo che le parallele siao anche meglio.
Sulla panca faccio più fatica a migliorare, sono debole e non sento lavorare bene il petto, sulle parallele.... sono una divinità .
Poi quando mi chiedono quanto faccio di panca (classica domanda) cambio discorso e mi metto a parlare del tempo , ma questa è un' altra storia.
Originally posted by Sauron
Sulla panca faccio più fatica a migliorare, sono debole e non sento lavorare bene il petto, sulle parallele.... sono una divinità .
Poi quando mi chiedono quanto faccio di panca (classica domanda) cambio discorso e mi metto a parlare del tempo , ma questa è un' altra storia.
Lascialo perdere Sauron, Lion tra le tante c.........e che ha detto questa è quella piu' grossa.......
Lion io chiudo qua' se tu vuoi proseguire fallo pure penso che oramai non ci sia piu' bisogno di nessuna replica.
ciao.
Originally posted by Sauron
Concordo sulle parallele, ma scusa quando ti chiedono quanto fai di panca, tu fagli vedere i pettorali!
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Concordo sulle parallele, ma scusa quando ti chiedono quanto fai di panca, tu fagli vedere i pettorali!
Kaiser Soze
Così mi dicono che son grosso per niente, che i muscoli dei body builders sono inutili e io non voglio infangare la categoria .
Di panca ho fatto 8 colpi con 95, non è pochissimo ma in effetti neanche molto.
Forse non sono stato abbastanza costante.
Donpablo diceva di essere uscito dallo stallo sulla panca usando in modo meticoloso i microcarichi.
Forse ne sarei uscito pure io con più attnzione, però continuo a pensare che le parallele sono meglio: più fatica, più controllo, più arco di movimento, più carico complessivo sollevato (corpo+ghisa) e sopratutto più lavoro per il piccolo pettorale.
Così mi dicono che son grosso per niente, che i muscoli dei body builders sono inutili e io non voglio infangare la categoria .
Di panca ho fatto 8 colpi con 95, non è pochissimo ma in effetti neanche molto.
Forse non sono stato abbastanza costante.
Donpablo diceva di essere uscito dallo stallo sulla panca usando in modo meticoloso i microcarichi.
Forse ne sarei uscito pure io con più attnzione, però continuo a pensare che le parallele sono meglio: più fatica, più controllo, più arco di movimento, più carico complessivo sollevato (corpo+ghisa) e sopratutto più lavoro per il piccolo pettorale.
Ciao ciao.
Anche la panca inclinata io la considero superiore alla piana secondo me muove piu' muscolatura infatti non capisco come mai McRobert metta la PI come esercizio di ripiego..per come la vedo io l'inclinata e un mezzo via tra una distensione su panca e un lento avanti.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta