Originariamente Scritto da Dexter_89
Visualizza Messaggio
Dubbi allenamento
Collapse
X
-
quoto maikol: mancano i fondamentali, e non vedo le trazioni alla sbarra (via la lat).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dex te l'avevo detto pure io di inserire stacchi e squatOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodex mancano stacchi e squat in primis
sigpic
Commenta
-
-
ma ste modifiche che fate senza nemmeno dirle a che servono ?Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioCiao ho 19 anni, sn alto 1.67cm e peso 70kg, da settembre ho ripreso ad andare in palestra(3 volte a settimana) , visto ke una "base" cè , e x evitare l'effetto cubetto 4X4 vorrei mettere massa magra. La mia dieta è la seguente :
colazione: 300ml di latte parzialmente scremato 30 gr di pro.
spuntino: 100gr di pane + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
pranzo: 120gr di pasta + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
spuntino: 2 frutti + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
cena: 300gr legumi + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
*prima dell'allenamento 1frutto+yogurt magro 125gr/ 300ml di latte cn 30 gr di pro.
Spero ke ci sia qualcuno ke possa darmi una mano, sarebbe bello tonificare l'addome(necessario Cardio? ps: in palestra cè solo una vekkia cyclette
)
Ringrazio quanti interverranno
Commenta
-
-
non credo sia una modifica fatta da altri utenti ma una frase messa dallo stesso utente che ha postato la dietaOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma ste modifiche che fate senza nemmeno dirle a che servono ?
sigpic
Commenta
-
-
si non ce l'avevo con gli altri ma in generale alle persone che fanno modifiche come lui senza senso, la dieta gliel'ho corretta io. ma non gli avevo detto di fare ne quella colazione ne quel pre wo.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggionon credo sia una modifica fatta da altri utenti ma una frase messa dallo stesso utente che ha postato la dieta

Commenta
-
-
Io t ho ringraziato in precedenza sull'aiuto ke mi hai dato, poi è normale ke ognuno segue quelle più ritiene consono alle proprie abitudini e necessità.
Del resto nn credo ke tra di noi ci sia un nutrizionista
Cmq t ripeto grazie ancora
Commenta
-
-
X le trazioni posso darti ragione, è un esercizio ke tra l'altro perferisco alla lat, ma ogni tanto x cambiare e nn fare sempre le trazioni uso la lat.
X lo squat vorrei darti ragione, ma di recente ho avuto problemi al menisco del ginocchio destro e quindi eviterei.. anche xkè credo ke x le gambe sia il miglior esercizio però nn voglio rischiare capì?
Cmq grazie x la dritta
Commenta
-
-
Male fai caro amico mioOriginariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioZio... tu me lo avevi detto dello squat... come io t avevo detto ke nn l'avrei messo...

Lo squat è strafondamentale, comunque non mi ricordavo del tuo problema al menisco, perciò non mi esprimo non essendo in grado di sapere l'entità del tuo possibile infortunio e dell'intensità del dolore che hai
sigpic
Commenta
-
-
no belin...io ti ho anche dato le alternetive...è per questo che ultimamente non aiuto più nessuno perchè poi mi sento anche preso per il culoOriginariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioIo t ho ringraziato in precedenza sull'aiuto ke mi hai dato, poi è normale ke ognuno segue quelle più ritiene consono alle proprie abitudini e necessità.
Del resto nn credo ke tra di noi ci sia un nutrizionista
Cmq t ripeto grazie ancora
fatevi le vostre alimentazioni senza neanche chiedere consulti almeno.
sul forum ci sono molti che studiano...quindi ti sbagli due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggiograzie Zio, rispettoso come sempre
Ci mancherebbe
Comunque anche se lo squat rimane fondamentale, puoi provarlo a sostituire con Pressa o affondi (se fatti bene e belli pensanti danno dei buonissimi risultati
)
sigpic
Commenta
-
Commenta