If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sono nuovo e vi scrivo subito perchè ho un problema ai pettorali..ho quello sinistro che è più piccolo di quello destro e ha anche un'altra forma (forse perchè sono destro o perchè mi allenavo male)..kmq ora posto delle foto e capirete meglio il mio problema..se sapete come aiutarmi mi fareste un grande favore..ah e se volete potete consigliarmi esercizi da fare..grazie e ciao a tutti..
Purtroppo non tutti nascono simmetrici, e guardando la tua foto pare che l'attaccatura interna dei due pettorali sia diversa, asimmetrica.
Contro la genetica e come siamo fatti non si può fare molto, neppure con la ginnastica si può modificare l'ataccatura di un muscolo, quindi sinceramente non saprei che consiglio darti se non di non farti delle paranoie e continuare ad allenarti, magari sviluppando i muscoli ed aumentando i volumi il "difetto" sarà meno evidente.
va bè dai kmq ragazzi ho una domanda un pò stupiada da farvi..ma quel gioco dei pettorali che per esempio fa batista sul paletto,cioè i pettorali si innalzano velocemente quando riuscirò a farlo?ci vuole parecchia massa muscolare per farlo no?
piu che altro ci vuole una buona coordinazione in modo da contrarre prima da una parte eppoi dall' altra senza andare in panne.. io ci riesco ma di sicuro nn ho un petto come quello di batista in grado di rendere l' idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta