L'unica cosa è che nella scheda di Luigi si lavora lo stesso giorno petto-dorso e braccia...o forse ho interpretato male??
Superserie antagonisti Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggionon male Luigi...mi piace
Non mi linciate ma non ho mai fatto il rematore con bilancere..lo vedo pericoloso..mi piacerebbe cominciare..
Oggi provo con :
PETTO-DORSO
panca piana SS trazioni 4*8-6
Spinte su inclinata SS stacchi da terra 3 * 8-6
inoltre provo ad imparare il rematore magari da mettere in SS con flessioni alle parallelepanca inclinata in SS con stacchi da terra?? ma sei fuori...? lo stacco si fa come primo esercizio, è un ex pesante e fondamentale... non puoi metterlo in SS con la panca... quanto carichi 30 kg? dai...
con la panca ci metti in SS o JS (anche meglio) il rematore bilanciere, poi con la inclinata ci abbini il rematore "alto", non necessariamente in SS o JS. Hai guardato i miei modelli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si li ho visti!
Ma non avendo mai fatto un genere di allenamento,non riesco a capire quando è troppo o troppo poco.
rifaccio..
PETTO-DORSO
Panca piana SS trazioni 4*8-6
Spinte su inclinata SS rematore con bilancere (spero di impararlo) 3*8-6
croci su piana 2*12-15
meglio?Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiosi li ho visti!
Ma non avendo mai fatto un genere di allenamento,non riesco a capire quando è troppo o troppo poco.
rifaccio..
PETTO-DORSO
Panca piana SS trazioni 4*8-6
Spinte su inclinata SS rematore con bilancere (spero di impararlo) 3*8-6
croci su piana 2*12-15
meglio?
il rematore bilanciere non lo vedo cosi' difficile ad eseguirlo... ben + complicato lo stacco da terra.
cmq io farei cosi:
panca piana in SS (o JS con 1 min di rest tra le serie e gli esercizi) con trazioni prone 4x6
panca inclinata 30 gradi 3x8-10
rematore bilanciere 4x6
(se vogliamo "esagerare" metterei anche panca a 45 2-3x10 e rem. manubrio "alto" 2-3x10)
croci su piana in JS con alzate a 90 4x12
stacco da terra giorno extra.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobutto ank'io una proposta... in 4xweek ABAB...
A
squat: 5x5 90"
pancaJSrematore: 5x6+6 45" tra panca e rem e 60" prima di ripetere la panca
frenchSScurl: 4x8+10 60"
abs+calf
B
stacco: 5x5 90"
militaryJStrazioniPL: 5x6+6 45"tra military e trazioni e 60"prima di ripetere la military
dipsSStraz sup: 4x6+8 60"
abs+calf
testata e con buoni feed...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si ma non facciamo giorno x giorno, cavolo, altrimenti non finiamo mai....posta tutta la scheda che vorresti fare e poi la sistemiamo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
l'ho modificata cosi ieri:
PETTO DORSO
panca piana in SS con rematore bilanciere 4x6
panca inclinata manubri 3x8-10
croci su piana SS trazioni 4x6
alzate 90 3*10
BRACCIA
curl in piedi con bilanciere SS panca stretta 4*6-8
bicipiti su panca inclinata SS French press 3* 8
tricipiti sopra alla testa manubrio singolo alla morte.
addome vario
SPALLE - STACCHI
stacchi da terra 4 * 8
spalle????Last edited by Lester; 30-07-2008, 11:59:26.Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiol'ho modificata cosi ieri:
PETTO DORSO
panca piana in SS con rematore bilanciere 4x6
panca inclinata manubri 3x8-10
croci su piana SS trazioni 4x6
alzate 90 3*10
BRACCIA
curl in piedi con bilanciere SS panca stretta 4*6-8
bicipiti su panca inclinata SS French press 3* 8
tricipiti sopra alla testa manubrio singolo alla morte.
addome vario
SPALLE - STACCHI
stacchi da terra 4 * 8
spalle????
le gambe?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma nn sarebbe meglio fare
PIANO ORIZONTALE (panca-rematore e varianti)
PIANO VERTICALE (lento-trazioni e varianti)
GAMBE BRACCIA
??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi te lo affido, io nn ho tempo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluigi te lo affido, io nn ho temponessun problema...
grazie x la fiduciale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta