Non ho letto tutto ma a me l'ultimo allenamento delle zampe veniva la nausea!
Malessere
Collapse
X
-
è...di questo si parla..Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ho letto tutto ma a me l'ultimo allenamento delle zampe veniva la nausea!

come hai risolto?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Mi sono preso un malox plusOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè...di questo si parla..
come hai risolto?

Ora ho riletto e in effetti mettere le gambe per aria non mi sembra male!

Commenta
-
-
Vedrò se funziona....se il sangue è il problema dovrebbe andare piu ke bene..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ma infa non fa serie di pompaggio..se spigni bene di squat anche di 4x6 le gambe si raddoppiano!Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioMa che senso ha fare serie di pompaggio se poi si mettono le gambe all'aria
Commenta
-
-
ciao lorenzo, nn ho letto tutta la discussione. io nn posso eseguire squat e stacchi pesanti quindi vado coi preaffaticamenti pause cortissime tante ripetizioni e a volte nn mi sento tanto beneOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioA chi capita di sentirsi un po male dopo l'allenamento delle zampe!?
Oggi, appena finito l'allenamento delle gambe, come spesso succede mi sono sentito mezzo male..cioè un malessere completo, a livello di stomaco...non so bene come definirlo..insomma non bene.
premetto ke non posso neanke fare squat (maledetta schiena) ke invece di solito facevo e quindi attribuivo a quello il malessere dato ke a parecchie persone è successo...
allenamento troppo intenso?? voi come Cercate di risolvere / risolvete questo problema?

Commenta
-
-
Ma infatti ki ha detto ke faccio serie di pump..Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioMa che senso ha fare serie di pompaggio se poi si mettono le gambe all'aria
ok...anke tu..e come fai di solito? hai anke un altro gruppo da allenare?Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiociao lorenzo, nn ho letto tutta la discussione. io nn posso eseguire squat e stacchi pesanti quindi vado coi preaffaticamenti pause cortissime tante ripetizioni e a volte nn mi sento tanto bene
ps. manco io posso squat stacchi e rematore bil...maledetta schiena..!sigpic
Commenta
-
-
alle volte è l'intensità dell'allenamento mista a digestione nn regolare.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioA chi capita di sentirsi un po male dopo l'allenamento delle zampe!?
Oggi, appena finito l'allenamento delle gambe, come spesso succede mi sono sentito mezzo male..cioè un malessere completo, a livello di stomaco...non so bene come definirlo..insomma non bene.
premetto ke non posso neanke fare squat (maledetta schiena) ke invece di solito facevo e quindi attribuivo a quello il malessere dato ke a parecchie persone è successo...
allenamento troppo intenso?? voi come Cercate di risolvere / risolvete questo problema?

prova a portarti del bicarbonato e bevilo se ti capita
Commenta
-
-
mi mantengo senza dare il massimoOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
ok...anke tu..e come fai di solito? hai anke un altro gruppo da allenare?
ps. manco io posso squat stacchi e rematore bil...maledetta schiena..!
Commenta
-
-
Il bicarbonato perkè?Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioalle volte è l'intensità dell'allenamento mista a digestione nn regolare.
prova a portarti del bicarbonato e bevilo se ti capita
si ma non si puo fare sempre cosi....Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiomi mantengo senza dare il massimosigpic
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione infatti le mie gambe fanno c....re!Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIl bicarbonato perkè?
si ma non si puo fare sempre cosi....
Commenta
-
-
è, pure e mie...Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione infatti le mie gambe fanno c....re!
gia senza tutti sti fondamentali, in piu ce se mette pure il malessere!
sigpic
Commenta
-
-
Ogni volta che alleno le gambe e solo con le gambe, quando termino una serie ho sempre una nausea e una sensazione di vomito imminente. Fortunatamente non ho mai vomitato però! Deve essere qualcosa che ha a che vedere con l'acido lattico, perché quando ho provato i 300m di corsa, boia, sono stato 10 minuti che credevo di vomitare da un momento all'altro.. effettivamente dà parecchia noia 'sta cosa
Commenta
-
Commenta