Sono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
l'altezza conta....???
Collapse
X
-
io tutto il contrario, sono 185 e la parte bassa cresce davvero difficilmente(ho le gambe lunghissime).Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB
E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra(
)..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.
Last edited by c_cccccc; 19-07-2008, 11:19:26.
Commenta
-
-
sono d'accordo con tutti quanti, sono 192 e sono partito da una condizione immonda, tipo 68-70 kg , ora dopo un paio di anni posso dire di essere contento, ma non sono convinto che i miei sacrifici siano proporzionali al risultato. credo che se fossi stato tipo 180 cm sarei diventato piu' grosso con meno sacrifici. concordo sul fatto che è piu' difficile massificare gli arti , ma vedo che piano piano cresce tutto.. quindi magno e spingo...
Commenta
-
-
volevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Ero praticamente tutto gambe e secchissimo nella parte superiore prima di iniziare pesi.Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioio tutto il contrario, sono 185 e la parte bassa cresce davvero difficilmente(ho le gambe lunghissime).
Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB
E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra(
)..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggiovolevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
X il fattore "ampiezza clavicolare" x lo stesso motivo da vestito dovresti sembrare molto più grosso tuOriginariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggiovolevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Si è verissimo.forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare
Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono
sono contendo della mia "portaerei"
).
Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.
Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.
Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.
Le misure sono troppo relative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,volevo sapere se nel body building,l'altezza è fondamentale.
A 195cm di altezza,si puo' diventare grossi?
Io ho un amico che è 2,12....fai un po te.....
Commenta
-
-
Se è Piero evita di citarlo qui...non c'azzecca.....Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo ho un amico che è 2,12....fai un po te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioSi è verissimo.
Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono
sono contendo della mia "portaerei"
).
Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.
Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.
Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.
Le misure sono troppo relative
e postaci sta portaerei...
Commenta
-
-
Cos'era la Enterprise. .?Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe postaci sta portaerei...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta