Manx ti chiedo aiuto 
avevo un allenamento basato sul 4 6 8 10 all'esercizio principale e 3x8 sull'altro per tutti i gruppi muscolari.
ho cambiato tutto in 8x8 poichè avevo stallato con l'altro sistema e poichè questo lo vedo più adatto a definire il muscolo e quindi togliere il grasso. il mio boss dice che vuole cambiarmi scheda perchè non sarà efficace e vuole mettermi i fondamentali di base(come se non li avessi già) in modo da partire anche per la massa in quel modo...stasera gli vado a parlare...tu che ne pensi ? Sono in PSMF
la scheda è
petto:
dek
pectoral
dek orizzontale
bicipiti:
curl manubri seduto
biceps nautilus
-
delt:
laterali alla macchina
rowing
scrollate
quad:
leg press
leg ext
-
dorso:
lat mach triangolo
sbarra
rematore
tric:
triangolo
estensione un braccio per volta
un'altra precisazione...ho problemi al deltoide che me lo sono stirato per questo utilizzo le macchine e poi ho anche problemi al ginocchio sinistro
infatti per questo faccio i dek e non le panche

avevo un allenamento basato sul 4 6 8 10 all'esercizio principale e 3x8 sull'altro per tutti i gruppi muscolari.
ho cambiato tutto in 8x8 poichè avevo stallato con l'altro sistema e poichè questo lo vedo più adatto a definire il muscolo e quindi togliere il grasso. il mio boss dice che vuole cambiarmi scheda perchè non sarà efficace e vuole mettermi i fondamentali di base(come se non li avessi già) in modo da partire anche per la massa in quel modo...stasera gli vado a parlare...tu che ne pensi ? Sono in PSMF

la scheda è
petto:
dek
pectoral
dek orizzontale
bicipiti:
curl manubri seduto
biceps nautilus
-
delt:
laterali alla macchina
rowing
scrollate
quad:
leg press
leg ext
-
dorso:
lat mach triangolo
sbarra
rematore
tric:
triangolo
estensione un braccio per volta
un'altra precisazione...ho problemi al deltoide che me lo sono stirato per questo utilizzo le macchine e poi ho anche problemi al ginocchio sinistro
infatti per questo faccio i dek e non le panche 

se leggi tutto il 3ad trovi pure scritto che sono infortunato al deltoide ed al ginocchio. sono sempre bicipiti seduti ad un macchinario.
l'originale? io ho una copia tarocca di 25 anni fa ma funziona bene ugualmente. che vuol dire "mi sa che nn l'ho mai fatto?"

Commenta