io voglio provare a fare le scrollate prima degli stacchi, che solitamente sono il mio primo esercizion ell allenamento x il dorso
Shrugs bilanciere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioio voglio provare a fare le scrollate prima degli stacchi, che solitamente sono il mio primo esercizion ell allenamento x il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomai idea fu piu malsana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioio voglio provare a fare le scrollate prima degli stacchi, che solitamente sono il mio primo esercizion ell allenamento x il dorsoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggione sono pienamente consapevole.
abbassero infatti il peso degli stacchi, non sto facendo massa!
voglio distruggermi
Commenta
-
-
quoto l'immondità dell'idea.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
voglio fare una sorta di preaffaticamento.
gli stacchi li faccio sempre come primo esercizio, se per una volta cambio non succede nulla.
sono portato a sperimentare, è inutile fare sempre le stesse cose tutta la vita.
potrebbe essere una buona idea, potrebbe essere un'idea del *****, solamente dopo che avro' provato potro' dire questo. l'importante è eseguire sempre movimenti corretti
il fatto proprio di dare uno stimolo diverso è quello che mi fa crescere generalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiovoglio fare una sorta di preaffaticamento.
gli stacchi li faccio sempre come primo esercizio, se per una volta cambio non succede nulla.
sono portato a sperimentare, è inutile fare sempre le stesse cose tutta la vita.
potrebbe essere una buona idea, potrebbe essere un'idea del *****, solamente dopo che avro' provato potro' dire questo. l'importante è eseguire sempre movimenti corretti
il fatto proprio di dare uno stimolo diverso è quello che mi fa crescere generalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa mia opinione più o meno la sai, grossi pesi, rom più o meno parziale.
Come te in doppia prona arrivo fino a 130kg circa, poi uso le fasce.
Uno dei pochissimi esercizi in cui le uso e le reputo veramente valide.
Per il range di reps scendo fino a 2-3 per fare richiami di forza,poi fino alle 15.
Per le tecniche ottima veramente la DXO(double X overload), insomma come le fa Coleman per capirci e sicuramente le tenute isometriche.... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioScusa bigtime ho cercato sul net ma ho trovato argomenti in lingua inglese un pò troppo complessi da tradurre ... da quanto ho capito consiste nel compiere una rip parziale tra ogni rip completa e dopo diminuire il carico (come nelle serie discendenti) e ripartire ... tecnica usata da cutler e coleman e applicabile a polpacci, delts, braccia e traps ... è così ?
Queste le usa Coleman in particolare, Cutler usa anche altri metodi, ad esempio in panca fa anche 1 reps&1/4 e così via.
Per il DXO guarda i video che si capisce bene, la chiave è proprio fare il "molleggio" nella posizione di max allungamento.
Il carico in realtà è un fattore disgiunto da questa tecnica, ovvero lo gestisci in base a cosa vuoi fare/colpire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo in realtà di tratta di una specie di molleggio, un brevissimo tratto di movimento nella posizione di max strech muscolare, per poi ripartire con quelle che sono a tutti gli effetti reps parziali.
Queste le usa Coleman in particolare, Cutler usa anche altri metodi, ad esempio in panca fa anche 1 reps&1/4 e così via.
Per il DXO guarda i video che si capisce bene, la chiave è proprio fare il "molleggio" nella posizione di max allungamento.
Il carico in realtà è un fattore disgiunto da questa tecnica, ovvero lo gestisci in base a cosa vuoi fare/colpire.
Commenta
-
-
Bene, quindi sono solo io il folle ad aver usato sempre una doppia supina :| L'ho fatto sempre perchè nelle scrollate mi cede SEMPRE la presa prima di qualunque altra cosa e con la prona sono quasi certo che finirei con lo sfracellare il bil a terra... il problema è che volente o nolente abbozzo sempre anche un mezzo curl che mi sfascia i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBene, quindi sono solo io il folle ad aver usato sempre una doppia supina :| L'ho fatto sempre perchè nelle scrollate mi cede SEMPRE la presa prima di qualunque altra cosa e con la prona sono quasi certo che finirei con lo sfracellare il bil a terra... il problema è che volente o nolente abbozzo sempre anche un mezzo curl che mi sfascia i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioattento sei a rischio strappo cosi facendo...
Commenta
-
Commenta