scheda per la definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cima
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda per la definizione

Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 25 anni ormai mi alleno da 2 anni 3 volte a settimana per 3 settimane poi la 4 settimana riposo staccando gl'integratori; adesso vi riporto la mia impostazione settimanale:

lunedi-3 esercizi per il petto-3 esercizi per i bicipiti-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

mercoledi-4 esercizi per le gambe- 4 esercizi per i deltoidi-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

venerdi-3 esercizi per il dorso- 3 esercizi per i tricipiti-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

variando le mie schede della durata di 3 settimane con queste ripetizioni 3x10 poi 4x10-8-6-4 poi 1settimana3x8 la 2settimana4x6 la 3 settiman6x4
    poi 4x4-6-8-10 e fina qui non mi son trovato male però adesso vorrei delle ripetizioni per la definizione non più per la massa spero che mi potreste aiutare
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Perkè hai aperto un'altro post identico?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

Originariamente Scritto da cima Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 25 anni ormai mi alleno da 2 anni 3 volte a settimana per 3 settimane poi la 4 settimana riposo staccando gl'integratori; adesso vi riporto la mia impostazione settimanale:

lunedi-3 esercizi per il petto-3 esercizi per i bicipiti-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

mercoledi-4 esercizi per le gambe- 4 esercizi per i deltoidi-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

venerdi-3 esercizi per il dorso- 3 esercizi per i tricipiti-2 esercizi per gli addominali- 10min di corsa

variando le mie schede della durata di 3 settimane con queste ripetizioni 3x10 poi 4x10-8-6-4 poi 1settimana3x8 la 2settimana4x6 la 3 settiman6x4
      poi 4x4-6-8-10 e fina qui non mi son trovato male però adesso vorrei delle ripetizioni per la definizione non più per la massa spero che mi potreste aiutare
      Hai gia aperto una discussione uguale, si continua nell'altro topic.
      One step closer...

Commenta

Working...
      X