Originariamente Scritto da Maue90
Visualizza Messaggio
corpo libero!!!!!
Collapse
X
-
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiocioè non hai ascoltato una cippa di quello che ti abbiamo detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiocioè non hai ascoltato una cippa di quello che ti abbiamo detto.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioio non lascerei del tutto la palestra.
ad esempio potresti potenziare la muscolatura di grandi muscoli:
dorsali
pettorali
spalle
braccia
gambe
questo perchè così facendo puoi creare una base di forza attiva necessaria per l'ìapparato di sostegno durante alcuni passaggi o lavori a terra.
per prevenire gli infortuni, per sfruttare al meglio le doti di potenza e di elasticità muscolari.
chiaramente non dovrai fare bbing, ma una classica full, anche mista ovvero con esercizi a corpo libero potrebbe esserti utile.
Leggiti pure quello che ho sottolineato, per esperienza personale (arrampicata), certi sport non vanno presi alla leggera, c'è il rischio di infortuni e molto probabilmente di belle infiammazioni delle articolazioni (io sono lo sponsor ufficiale del Lasonil cm). L'unico modo di evitare queste cose è imparare a gestire il proprio corpo, capire quando si è cotti, capire come reclutare più fibre possibili, capire quando il muscolo è andato e si sta scaricando troppo sulle articolazioni. Poi non so, è danza, ma io non credo che quelli bravi bravi non abbiano un minimo di esercizi. Ovviamente tutto fatto con testa, tutto fatto con molto stretching, tutto fatto sapendo a priori che forse, ripeto forse, se tutto va bene otterrai risultati decenti nel giro di un anno, nel break intendo.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta