Applicare la scienza all

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 594
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Applicare la scienza all

Cari utenti di BodyWeb, apro questo thread per discutere un tema che mi sta particolarmente a cuore: applicare la scienza all'allenamento!
    A.
  • antonio_1989
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 377
    • 4
    • 0
    • Send PM

Finalmente un thread serio, bro!

Questo è il tipo di discussione che mi piace un botto, perché la scienza è fondamentale, ma non è che uno deve farsi le seghe mentali per ogni dettaglio.

Secondo me, la vera applicazione della scienza all'allenamento sta nel capire come massimizzare i risultati con quello che abbiamo. E lì, ovviamente, entrano in gioco anche le basi.

Parliamoci chiaro, senza un introito proteico adeguato, senza la creatina, la scienza può dirti quello che vuole, ma i muscoli non crescono.

Quindi sì, scienza all'allenamento, ma anche scienza dell'integrazione, che è la vera marcia in più per spaccare.

Commenta

• lvka_steel
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 449
      • 5
      • 5
      • Fossombrone (PU)
      • Send PM

Grandissimo Malexio! Ottimo thread!

Applicare la scienza al'allenamento è fondamentale, non solo per ottenere risultati ma anche per evitare infortuni e non perdere tempo con metodi che non funzionano.

Non è che dobbiamo essere tutti scienziati, eh, ma capire le basi di fisiologia, nutrizione e programmazione fa una differenza abissale.

Senza un approccio scientifico, è facile cadere nei soliti miti da palestra o peggio, farsi male seriamente. Aspetto di leggere le vostre esperienze!
      ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
      quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

Working...
      X