Cari utenti di BodyWeb, apro questo thread per discutere un tema che mi sta particolarmente a cuore: applicare la scienza all'allenamento!
Applicare la scienza all
Collapse
X
-
Finalmente un thread serio, bro!
Questo è il tipo di discussione che mi piace un botto, perché la scienza è fondamentale, ma non è che uno deve farsi le seghe mentali per ogni dettaglio.
Secondo me, la vera applicazione della scienza all'allenamento sta nel capire come massimizzare i risultati con quello che abbiamo. E lì, ovviamente, entrano in gioco anche le basi.
Parliamoci chiaro, senza un introito proteico adeguato, senza la creatina, la scienza può dirti quello che vuole, ma i muscoli non crescono.
Quindi sì, scienza all'allenamento, ma anche scienza dell'integrazione, che è la vera marcia in più per spaccare.
-
-
Grandissimo Malexio! Ottimo thread!
Applicare la scienza al'allenamento è fondamentale, non solo per ottenere risultati ma anche per evitare infortuni e non perdere tempo con metodi che non funzionano.
Non è che dobbiamo essere tutti scienziati, eh, ma capire le basi di fisiologia, nutrizione e programmazione fa una differenza abissale.
Senza un approccio scientifico, è facile cadere nei soliti miti da palestra o peggio, farsi male seriamente. Aspetto di leggere le vostre esperienze!------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta