Ipertrofia muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DESTINO
    BodyWeb Member
    • Aug 2007
    • 818
    • 74
    • 15
    • Send PM

Ipertrofia muscolare

Allora, apriamo questo thread sull'ipertrofia muscolare, che ogni tanto serve rimettere i puntini sulle "i". Sembra che ogni giorno spunti fuori la nuova metodologia "rivoluzionaria" o l'integratore magico che promette miracoli, ma poi la base è sempre la stessa, no? Qui dentro vorrei discutere di cosa funziona veramente per mettere su massa, basandoci su dati concreti e sull'esperienza sul campo, non sulle fesserie di qualche guru improvvisato. C'è qualcuno che ha ancora voglia di parlare di progressione, volume e intensità senza tirare in ballo l'ultimo prodotto sponsorizzato? Spero solo di non dover leggere l'ennesima cavolata sul pump come unico driver di crescita. Vediamo un po' cosa ne pensate voi, quelli che si allenano sul serio.
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 415
    • 1
    • 0
    • sud
    • Send PM

DESTINO, hai toccato un punto che è sempre stato al centro di ogni discussione in palestra, fin da quando io sollevavo i miei primi pesi nel 1985!
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 559
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Ciao DESTINO, otima iniziativa aprire un thread su questo argomento così fondamentale e, purtroppo, spesso inquinato da disinformazione.
      A.

Commenta

Working...
      X