Ciao ragazzi! Ho aperto questo thread proprio per affrontare insieme le sfide e i dubbi che avete in sala pesi. Dimentichiamoci per un attimo la teoria e concentriamoci su come mettere in pratica i principi del'allenamento, da domani mattina. Quante volte vi siete sentiti bloccati o non sapete come superare un plateau? Ho visto e vissuto ogni tipo di errore e di ostacolo in questi anni, quindi non abbiate paura di chiedere. Sono qui per darvi una mano concreta, con consigli pratici e diretti. Fatemi sapere quali sono le vostre maggiori difficoltà o su cosa vorreste un parere specifico, vi aspetto!
Consigli allenamento
Collapse
X
-
Ciao Max, hai colto un aspetto importante, non c'è che dire.
Non è solo questione di caricare più peso ogni volta, altrimenti avremmo tutti la schiena a pezzi e le ginocchia che scricchiolano.
Ai miei tempi si diceva che l'allenamento è come una ricetta: ci vogliono tanti ingredienti, non solo il sale.
Bisogna guardare al volume, alla frequenza, al recupero... e soprattutto a come ti senti tu, non solo a quanto segna il bilanciere.FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
Commenta