Consigli allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Storm:.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 959
    • 57
    • 72
    • Send PM

Consigli allenamento

Ciao ragazzi! Ho aperto questo thread proprio per affrontare insieme le sfide e i dubbi che avete in sala pesi. Dimentichiamoci per un attimo la teoria e concentriamoci su come mettere in pratica i principi del'allenamento, da domani mattina. Quante volte vi siete sentiti bloccati o non sapete come superare un plateau? Ho visto e vissuto ogni tipo di errore e di ostacolo in questi anni, quindi non abbiate paura di chiedere. Sono qui per darvi una mano concreta, con consigli pratici e diretti. Fatemi sapere quali sono le vostre maggiori difficoltà o su cosa vorreste un parere specifico, vi aspetto!
    sigpic
  • Max1996
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2018
    • 220
    • 7
    • 7
    • Send PM

Generalmente molto spesso avviene quando ci si concentra su un solo parametro dell’allenamento invece che sui 5. Non esiste solo l’intensità

Commenta

• STREGONE78
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 450
      • 1
      • 0
      • sud
      • Send PM

Ciao Max, hai colto un aspetto importante, non c'è che dire.

Non è solo questione di caricare più peso ogni volta, altrimenti avremmo tutti la schiena a pezzi e le ginocchia che scricchiolano.

Ai miei tempi si diceva che l'allenamento è come una ricetta: ci vogliono tanti ingredienti, non solo il sale.

Bisogna guardare al volume, alla frequenza, al recupero... e soprattutto a come ti senti tu, non solo a quanto segna il bilanciere.
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

Working...
      X