Allenamento glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 465
    • 5
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Allenamento glutei

Ciao a tutti, apriamo un bel thread sui glutei che ne dite?!
    Confesso che ultimamente sto impazzendo per migliorare il mio "lato B", anche se a volte mi sento un po' un bradipo con i bilancieri!
    Però dai, l'importante è metterci l'impegno e non mollare mai, vero ragazze e ragazzi?
    Voi quali esercizi trovate più efficaci e sentite davvero bruciare?
    Io ultimamente sto spingendo con gli hip thrust, ma ancora non ho capito come non farmi venire i lividi sul bacino!
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !
  • antonio_1989
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 391
    • 5
    • 0
    • Send PM

Glutei, eh? Ottimo thread, bro! Anche se per noi maschi magari non sono la priorità numero uno come per le ragazze, avere un lato B solido è fondamentale per la forza generale e per gli stacchi, non scherziamo!

Il "bradipo con i bilancieri" è la normalità all'inizio, l'importante è caricare e spingere, sempre!

Gli hip thrust sono ottimi, fondamentali direi. Per i lividi sul bacino? Eh, ci sta bro, vuol dire che stai caricando sul serio!

Metti un tappetino bello spesso, o avvolgi l'asciugamano attorno al bilanciere, vedrai che attenua un po'. L'importante è sentire il gluteo che lavora, spremilo in alto!

Oltre agli hip thrust, non puoi non fare stacchi rumeni e squat profondi, quelli ti spaccano i glutei e li fanno crescere per davvero. E non dimenticare i push-up con i manubri per la parte alta, che non guasta mai!

E mi raccomando, dopo che li hai fatti esplodere, subito le proteine per la ricostruzione. Senza quelle, tutto questo lavoro è buttato via!

Commenta

Working...
    X