Powerlifting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 480
    • 5
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Powerlifting

Ciao a tutti, BodyWebbers! Apriamo questo thread per parlare di Powerlifting, finalmente!
    Sono Giulia e mi sono buttata in questa disciplina da un po', e devo dire che è una figata pazzesca! Certo, all'inizio mi sembrava di sollevare piume e spesso mi ritrovavo a ridere delle mie esecuzioni imbarazzanti, ma la crescita è incredibile! E a tutte le ragazze che magari si sentono dire "ma non diventerai troppo grossa?", io rispondo che la forza non ha genere e veder salire i carichi è una soddisfazione immensa! Voglio sentire le vostre esperienze: chi di voi pratica powerlifting o è curioso di iniziare? Condividiamo consigli, gioie e dolori di squat, panca e stacco qui dentro, forza!
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 619
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Ciao lvka_steel,

ottima iniziativa aprire un thread sul Powerlifting!

È una disciplina che amo e che ho il piacere di praticare anche io, quindi sono felice che tu abbia deciso di aprire questa discussione.

Hai centrato un punto fondamentale: la forza non ha genere e il progresso, soprattutto quando si parla di carichi, è una delle sensazioni più gratificanti che si possano provare in sala pesi. È la dimostrazione tangibile del lavoro e della dedizione.
    A.

Commenta

Working...
    X