Ciao a tutti ed in particolare al mio amico moderatore Sergio ke qualke settimana fà mi ha mandato un avvertimento x un post a mio parere assolutamente innocuo nel reparto integrazione
... è stata solo una semplice incomprensione x me cmq ... veniamo al punto ... sono in cerca di consigli x strutturare una scheda per massa da iniziare a fine mese, l'ultima ke ho fatto (più di 1 mese fà) prevedeva 10 serie x i gruppi + grandi e 8 per il resto e da 1 a 2 es multiarticolari x musc ... finisco col dire che vorrei qualcosa che colpisca x bene i dorsali alti (latissium) ... ciao !!
... è stata solo una semplice incomprensione x me cmq ... veniamo al punto ... sono in cerca di consigli x strutturare una scheda per massa da iniziare a fine mese, l'ultima ke ho fatto (più di 1 mese fà) prevedeva 10 serie x i gruppi + grandi e 8 per il resto e da 1 a 2 es multiarticolari x musc ... finisco col dire che vorrei qualcosa che colpisca x bene i dorsali alti (latissium) ... ciao !! 

Skerzi a parte io la vorrei strutturare così 1gg Schiena-Delts-Tric: Stacco (e poi qualke idea x i dors alti magari oltre la solite traz e lat machine) Lento, Alz Lat, Alz su incl., Scrollate al MP, Distens presa stretta, French Press 2gg Petto-Bic: Piana, Inclinata, Cross-Over, Curl con bilanc sagomato, Curl alla Scott 3gg Gambe: Squat, Leg Press, Affondi, Leg Curl, Calf da seduto e alla pressa ... per quanto riguarda il volume son indeciso se rimanere nel range dell'altra skeda o alzarlo ...
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
leggi anke quello) ...
Commenta