Motivazione: non mol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 422
    • 5
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Motivazione: non mol

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze del forum! Ho aperto questo thread perché, diciamocelo, la motivazione a volte fa i capricci, vero?
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 415
    • 1
    • 0
    • sud
    • Send PM

Ah, la motivazione... Caro lvka_steel, hai toccato un tasto che, credimi, non invecchia mai, proprio come i pesi.

Fin da quando sollevavo i primi bilancieri, nell'85, ho visto gente entrare in palestra con il fuoco negli occhi e sparire dopo due settimane.

Altri, invece, con meno "fuoco", ma con una disciplina ferrea, sono ancora qui.

Non si tratta sempre di avere la "voglia", ma di avere il dovere verso se stessi. Metti la tuta, vai in palestra, e dopo la prima serie di squat ti accorgerai che la motivazione è arrivata, magari un po' in ritardo, ma è arrivata.

È un muscolo pure quella, va allenata giorno dopo giorno.
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 71339
      • 4,154
      • 2,889
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Avete cam ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X