Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Multifrequenza
Collapse
X
-
-
Whitetyson ha ragione e mi ritrovo molto in quello che dice. anche io ho sperimentato molto sui bicipiti , è l'unico gruppo su cui l'ho fatto insieme ai tricipiti. Ti serve un aumento costante di tutto il resto perchè aumentino , quindi continua a pompare , mangia a sufficenza e cerca di mettere su un pò di peso. Poi comunque se ti alleni da poco come hai detto tu è normale che subito non crescano. comunque , magari , potresti provare un protocollo alla master wallace. Ovvero concentrarti molto sulle trazioni e concentrato. Lui che ha due bicipiti enormi dice che non ha mai fatto in vita sia un curl manubrio o bilanciere che sia.. Sperimenta è la cosa migliore" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio...e quando vedrai che non sei migliorato, marco ti dirà che è perchè non hai seguito bene il protocollo...

rep
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

rep
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ah un altra cosa. il braccio , non lo fa il bicipite , ma il tricipite. concentrati e sviluppalo di brutto vedi che l'effetto di " grandezza " sarà molto maggiore . io vedo in palestra da me tantissimi ragazzi che i tricipiti li lasciano praticamente perdere per fare del curl continuo ogni giorno con il risultato che si stallano , il braccio non cresce ed è pietoso" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Quello che sto facendo io adesso su consiglio di Mazter...Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioWhitetyson ha ragione e mi ritrovo molto in quello che dice. anche io ho sperimentato molto sui bicipiti , è l'unico gruppo su cui l'ho fatto insieme ai tricipiti. Ti serve un aumento costante di tutto il resto perchè aumentino , quindi continua a pompare , mangia a sufficenza e cerca di mettere su un pò di peso. Poi comunque se ti alleni da poco come hai detto tu è normale che subito non crescano. comunque , magari , potresti provare un protocollo alla master wallace. Ovvero concentrarti molto sulle trazioni e concentrato. Lui che ha due bicipiti enormi dice che non ha mai fatto in vita sia un curl manubrio o bilanciere che sia.. Sperimenta è la cosa migliore
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah un altra cosa. il braccio , non lo fa il bicipite , ma il tricipite. concentrati e sviluppalo di brutto vedi che l'effetto di " grandezza " sarà molto maggiore . io vedo in palestra da me tantissimi ragazzi che i tricipiti li lasciano praticamente perdere per fare del curl continuo ogni giorno con il risultato che si stallano , il braccio non cresce ed è pietoso
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
infatti anche io ora sto facendo trazioni e ho inserito un pò di concentrato !" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusate l'OT,ma x stimolare al meglio il bic anteriore(giusto x capirsi
) cs consigliate?? nun me menate...
Commenta
-
-
allora presto sarai uguale a master...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti anche io ora sto facendo trazioni e ho inserito un pò di concentrato !

Commenta
-
-
io però lo preferisco fatto appoggiando il gomito sulle ginocchia piuttosto che magari alla panca scott" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vero, molto meglioOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio però lo preferisco fatto appoggiando il gomito sulle ginocchia piuttosto che magari alla panca scott
Commenta
-
-
si ma c'è anche la variante alla scottOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinfatti è quello il concentrato gerry..." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta