Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"insight" vs "technogym"? (macchinari)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "insight" vs "technogym"? (macchinari)

    Salve!
    Ci sono differenze nell'allenarsi in una palestra che propone dei macchinari di una marca cinese, in particolare "insight" o in un altra che propone tutto "technogym"?

    #2
    Nessuna.
    Parliamo in entrambi i casi di macchinari pensati per un uso professionale, al netto della provenienza (immagino che la Insight sia uno dei tanti nomi a cui vengono vendute le medesime attrezzature copie più o meno fedeli di prodotti di marchi diffusi - a vedere su internet, sono i medesimi di un'altro marchio similare, Impulse) o della qualità dei materiali/rivestimenti/finiture si presume che "resistano" e siano sicuri per qualsivoglia uso.
    Che sbaglierò, ma quantomeno la serie "Plate-loaded DH Series" pare proprio la copia dei macchinari tecnogym.

    Se invece parliamo di movimento/curva di resistenza/rom etc..etc.. allora ogni marchio ha prodotti più riusciti ed alcuni meno riusciti. Senza contare la soggettività fisica di ogni utilizzatore (io potrei trovarmi benissimo con la chest press della insight e non con quella tecnogym, tu viceversa).
    Sulla "carta" resta difficile determinarlo (panatta specialmente i prodotti recenti, prime fitness, hammer strenght sono in genere i più apprezzati).

    Io ti direi di provare, se possibile, entrambe e scegliere quella che presenta l'attrezzatura più completa e con cui hai un feeling/possibilità d'uso migliore
    Last edited by fedelamb; 28-09-2023, 21:02:25.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎