Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran dentato e rib flare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gran dentato e rib flare

    Buonasera a tutti, ho un dubbio da diverse settimane riguardante il problema molto comune del "rib flare", ossia la fuoriuscita dal torace delle costole anteriori. Sto eseguendo vari esercizi in merito, ma secondo voi il problema è risolvibile più efficacemente allenando costantemente il gran dentato o non hanno correlazione specifica? E conoscete un metodo più veloce per risolvere in breve tempo la cosa del "rib flare"?

    Grazie e tante belle cose 😘

    #2
    Originariamente Scritto da herringbur
    Sto eseguendo vari esercizi in merito, ma secondo voi il problema è risolvibile più efficacemente allenando doodle jump
    mammata sta bene ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Bisogna vedere cosa intendi perché si va da accenni a deformità che necessitano di trattamenti.

      In ogni caso, ci sono i professionisti che ti possono valutare.
      Non trovoil senso nel fare cose random per risolverlo o migliorarlo.
      Sempre lo siano e tu non sia stato indirizzato.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da herringbur
        Sto eseguendo vari esercizi in merito, ma secondo voi il problema è risolvibile più efficacemente allenando doodle jump
        Si vedo che sai usare il mouse e fare copia e incolla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          mammata sta bene ?
          Probabilmente una battuta incomprensibile di un film western inutile come questo commentone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Bisogna vedere cosa intendi perché si va da accenni a deformità che necessitano di trattamenti.

            In ogni caso, ci sono i professionisti che ti possono valutare.
            Non trovoil senso nel fare cose random per risolverlo o migliorarlo.
            Sempre lo siano e tu non sia stato indirizzato.
            Capisco, ma più che random mi sono informato al riguardo e guardando online ho preso nota di vari esercizi di respirazione, essendo un problema causato dal modo in cui si respira. Chiedevo appunto se qualche bodybuilder nel forum conoscesse qualche metodo più efficace

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nikkkissimo Visualizza Messaggio

              Capisco, ma più che random mi sono informato al riguardo e guardando online ho preso nota di vari esercizi di respirazione, essendo un problema causato dal modo in cui si respira. Chiedevo appunto se qualche bodybuilder nel forum conoscesse qualche metodo più efficace
              Ok, ma permettimi di dirti che online puoi trovare indicazioni, ma anche una marea di *******te.

              Qui puoi trovare gente competente che ti potrebbe sicuramente fornire indicazioni utili e dirti se quello che riporti è corretto.

              Ora non posso conoscere l'entità del tuo problema, ma se lo reputi tale la prima cosa da fare sarebbe una visita specifica da un professionista.

              Poi puoi benissimo tornare qua per sentire se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere.
              Fatto salvo che le indicazioni di un medico che ti vede in real, sono da seguire

              Anche se ci fossero professionisti che hanno già trattato cose del genere, ricordati che siamo dietro dei monitor.
              Una minima diagnosi diretta la dovresti avere.
              Questa è la mia opinione.

              PS sulla tua domanda non so darti indicazioni.
              Ti ho risposto così nel primo commento perché conoscevo un ragazzo in cui la cosa si notava abbastanzs
              È migliorato molto, rivedendolo, ma non so con quale "terapia"
              Last edited by Irrlicht; 01-10-2023, 15:03:32.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nikkkissimo Visualizza Messaggio

                Probabilmente una battuta incomprensibile di un film western inutile come questo commentone
                Non era indirizzata a te
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ok, ma permettimi di dirti che online puoi trovare indicazioni, ma anche una marea di *******te.

                  Qui puoi trovare gente competente che ti potrebbe sicuramente fornire indicazioni utili e dirti se quello che riporti è corretto.

                  Ora non posso conoscere l'entità del tuo problema, ma se lo reputi tale la prima cosa da fare sarebbe una visita specifica da un professionista.

                  Poi puoi benissimo tornare qua per sentire se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere.
                  Fatto salvo che le indicazioni di un medico che ti vede in real, sono da seguire

                  Anche se ci fossero professionisti che hanno già trattato cose del genere, ricordati che siamo dietro dei monitor.
                  Una minima diagnosi diretta la dovresti avere.
                  Questa è la mia opinione.

                  PS sulla tua domanda non so darti indicazioni.
                  Ti ho risposto così nel primo commento perché conoscevo un ragazzo in cui la cosa si notava abbastanzs
                  È migliorato molto, rivedendolo, ma non so con quale "terapia"
                  Va bene, grazie ancora del suggerimento, in tal caso tengo presente👍

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎